Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mastrowebbetto
Non ti avevo detto della soluzione del META-INF per non complicarti la vita ma sono felice che tu abbia risolto l'Imperium merita davvero :)
Tranquillo grazie ora monto ufficialmente la rom! Ho un problemino con xposed ma ho chiesto in pronto soccorso modding se non risolvo chiedo a voi
-
Quote:
TonyKaty
Per me l'unica cosa che nella rom ancora non mi convince e l'effetto luce anche se nell'ultimo aggiornamento hanno sistemato i suoni di blocco-sblocco.
Poi ottima rom perfettibile la v28 visto alcuni problemi...ma penso ci stiano già pensando nella v29 ;)
Cosa non ti convince nell'effetto luce?
-
Quote:
bodyzen
Ovviamente, rispetterò quello che deciderete.........
provvederò in altro modo. :)
Ma scusa.... prima chiedi se è il caso di toglierlo.... appicchi il fuoco... e poi te ne esci dicendo che provvederai in altro modo?
Ragazzi pensiamo a quello che scriviamo... le.parole al vento a volte creano più fastidio che altro.
Quote:
bodyzen
Ovviamente, rispetterò quello che deciderete.........
-
Quote:
marcogarsed
----------------------
Editato da @startrek non conforme al regolamento
Come già se ne parla prima.
A me sembra che vorresti attaccare flame.
-
Quote:
WalterWhite
Cosa non ti convince nell'effetto luce?
A meno che non abbia io un problema, non è il classico effetto luce: si vede come tanti pallini... per intenderci, una via di mezzo tra effetto luce s4 e il nuovo effetto dell's5 che non so come si chiami. Non voglio essere quello che fa critiche, anzi sono contento del vostro lavoro. La batteria mi dura di più rispetto alla 4.3 stock che in più, secondo me, esteticamente aveva il problema di non possedere la locksreen con effetto luce che hanno ricevuto gli altri...sono passato a questa rom proprio per questo. Se poi in futuro si riuscisse ad avere l'opzione di poter richiamare la fotocamera o le app preferite nel multiwidget come si ha su s4 sarebbe la ciliegina sulla torta! So che non siete ai miei ordini e non ho certo pretese da voi... non vorrei dare questa impressione.
Ciao WalterWhite!
-
Quote:
startrek
Editato da @startrek non conforme al regolamento
Come già se ne parla prima.
A me sembra che vorresti attaccare flame.
Ciao penso tu ti riferisca all'applicazione che ho nominato... Ti chiedo scusa è che essendo inclusa nella ROM pensavo se ne potesse parlare inoltre in altri thread ne ho parlato sempre serenamente non pensavo fosse vietato... Ho appena installato la ROM e non ho guardato tutte le pagine del thread ma solo i primi post e avendo letto sotto "known issue" la voce "none" mi è parso lecito chiedere visto che in teoria, lecita o meno che sia, avrebbe dovuto funzionare e di fatto non funziona...
Già che ci sono non funziona nemmeno l'app del fast dormancy sarà mica vietata anche quella?.
-
Quote:
marcogarsed
Ciao penso tu ti riferisca all'applicazione che ho nominato... Ti chiedo scusa è che essendo inclusa nella ROM pensavo se ne potesse parlare inoltre in altri thread ne ho parlato sempre serenamente non pensavo fosse vietato... Ho appena installato la ROM e non ho guardato tutte le pagine del thread ma solo i primi post e avendo letto sotto "known issue" la voce "none" mi è parso lecito chiedere visto che in teoria, lecita o meno che sia, avrebbe dovuto funzionare e di fatto non funziona...
Già che ci sono non funziona nemmeno l'app del fast dormancy sarà mica vietata anche quella?.
Non c'é problema ;)
il fast dormancy ancora no,:D speriamo che non succeda :):)
-
Quote:
TonyKaty
A meno che non abbia io un problema, non è il classico effetto luce: si vede come tanti pallini... per intenderci, una via di mezzo tra effetto luce s4 e il nuovo effetto dell's5 che non so come si chiami. Non voglio essere quello che fa critiche, anzi sono contento del vostro lavoro. La batteria mi dura di più rispetto alla 4.3 stock che in più, secondo me, esteticamente aveva il problema di non possedere la locksreen con effetto luce che hanno ricevuto gli altri...sono passato a questa rom proprio per questo. Se poi in futuro si riuscisse ad avere l'opzione di poter richiamare la fotocamera o le app preferite nel multiwidget come si ha su s4 sarebbe la ciliegina sulla torta! So che non siete ai miei ordini e non ho certo pretese da voi... non vorrei dare questa impressione.
Ciao WalterWhite!
Figurati, era solo per capire. Comunque, sì, lo avevo implementato perché mi sembrava più carino di quello classico. Ma non ci vuole nulla a ritornare indietro ;)
-
Quote:
pescixx79
[quote name="bodyzen" post=5974157]Ovviamente, rispetterò quello che deciderete.........
Ma scusa.... prima chiedi se è il caso di toglierlo.... appicchi il fuoco... e poi te ne esci dicendo che provvederai in altro modo?
Ragazzi pensiamo a quello che scriviamo... le.parole al vento a volte creano più fastidio che altro.
[quote name="bodyzen" post=5974157]Ovviamente, rispetterò quello che deciderete.........
provvederò in altro modo. :)[/QUOTE][/QUOTE]
Scusa, ma non ti ho capito... che significa appicchi il fuoco?
Scherzi vero????
Io avevo solo postato che una app presente nella rom non funzionava. Mi hanno fatto osservare che non se ne poteva parlare ed io ho detto che provvederó in altro modo, ovvero installeró una app simile.....
Credo proprio che tu abbia equivocato.......
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi spiega se c'è la possibilità di scaricare la rom dal telefono. Non ho con me il pc e devo scaricarla. Appena clicco sul link mi da errore di pagina.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App