La Imperium se ne va da Androidiani.
Se volete assistenza, cercate su Google.
Visualizzazione stampabile
La Imperium se ne va da Androidiani.
Se volete assistenza, cercate su Google.
Cancellaro.
Cancellato.
Mio per sicurezza...
Fai qui altri post così raggiungi la quota e li puoi mettere
ho copiato i due post da xda, controlla se ci sono errori
Sottoscrivo per seguire e per aumentare il contatore messaggi ;) ma potete tranquillamente cancellare
Edit: visto che non è stato cancellato... Ripropongo i complimenti all'amico mio e... ricominciamo da dove avevamo lasciato.... Imperium Regna!
Riporto quello che ho scritto sull'altro thread .
Slim non mi vá il gps sulla 27 ! Qualcun altro puó controllare gentilmente se gli funziona ? Grazie :)
Beh... Che dire... Si ricomincia ;)
Per aggiornamenti!!!!
Grande slim! Buona fortuna per questa nuova impresa
Ah no scusate Rotfl rotfl
Ovviamente sottoscrivo
Ieri sera, prima di andare a letto avevo postato il probabile fix per chi aveva problemi con l'uso con una mano (One Hand). Lo ripropongo. Fatemi sapere se va...
http://www.imperiumrom.com/S3/4.3/OT...ix_OneHand.zip
A me, con la 27, non vengono più visualizzati gli emoji nella barra di notifica quando ci sono anteprime di messaggi o di whatsapp
Vorrei sapere se è prevista, nelle prossime versioni, l'introduzione dell'ultra power saving dell'S5.
A quanto diceva Slim questa è l'ultima versione che uscirà per il nostro s3
Sto cercando di installare la Imperium 27.0 (provengo da Imperium 26.0 ed ho scelto di non fare full wipe).
Alla fine della procedura dell'Aroma installer mi appare messaggio "Modem file-getprop: failed to start "/tmp/aroma/xxugnd1modem.prop": no such file or directory.
Se premo avanti si riavvia e rimane bloccato per diversi secondi sulla scritta Samsung e poi va in recovery.
Edit: guardando nello zip della rom ho visto che nella cartella Bestboss/modem/XXUGND1 manca la cartella Lib. Può essere questo il problema (in Aroma avevo scelto il modem Indiano).?
Raga con il beffa mi spiegate perché ci impiega un bel po a caricarsi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Presente e sottoscritto, finché morte non ci separi. State in allerta.
In aroma mi potete spiegare le differenze nelle diverse regolazioni della low memory killer?
Da due giorni monto la 27 con Kernel Boeffla.
Tutto mi pare funzioni perfettamente.
Ottimo lavoro come al solito ,complimenti!
Ragazzi, io vengo dall'ultima rom ufficiale della casa no brand... Mi consigliate l'installazione della Imperium v.27?
Come mai si è ricominciato? :P
Io ho avuto problemi nell'aggiornare dal 26 al 27, facendo i wipe e il format system non mi installava il launcher google, dovevo per forza mettere quello stock. Va beh, piallato tutto e installazione pulito e risolto.
ho notato che non c'è più l'app mail di google, come mai?
I moduli di xposed sono tutti installabili a nostro rischio giusto?
Ho letto che la 27 è l'ultima versione per S3, non era in lavorazione un porting kk dal note 2?
Raga il tema dell's5 esiste per la 27?
se non ricordo male SLIM aveva parlato dell'ultima versione basata su 4.3!!!!
infatti in un post successivo aveva detto di non poter fornire tempistiche sul porting e che all'opera c'era anche un dev conosciutissimo!!!!
ripeto se non ricordo male poichè il vecchio treath è andato perso!!!
Niente da fare. Anche scegliendo un altro modem (MK6) e facendo il FullWipe il risultato è sempre lo stesso. Ho sempre lo stesso messaggio di errore citato sopra e dopo la fine dell'installazione rimane per circa un minuto su scritta Samsung e poi va in recovery.
Ho controllato MD5 ed è ok.
Recovery Philz Touch 6.25.0
Avete qualche idea?
Setta il modem xxugnd1 è vedrai che fila tutto liscio poi dopo flasha il modem che preferisci
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Installato proprio adesso, in test...
Grazie sempre Slim
Si, formattone è d'obbligo. Bug onestamente non ne ho visti. Purtroppo essendo una stock based non sarà sempre un missile, ma con qualche accorgimento non è affatto male
Installata ieri notte alle 3:30. Ho fatto full wipe (perchè avevo problemi con la v26 che dopo elencherò). Con il modem selezionato di suo va abbastanza bene...direi benissimo. I problemi che avevo con la v26 erano vari lag molto fastidiosi e a volte moooolto scattosi. Rallentamenti assurdi per un telefono di questa fascia. Vari chiusure forzate. Batteria che difficilmente arrivavo a fine giornata con 1 ora e mezza circa di schermo acceso. Appena installata la v27, e installati i giochi e le app che avevo, fluidità mai vista prima, batteria che sta a 40% con 2:40 minuti di schermo acceso (non ho lasciato in pace il telefono oggi), velocissimo, senza rallentamenti o lag vari. PERFETTA. Speriamo che mi duri allungo!!! I problemi della v26 gli ho avuti subito dopo l'installazione e davo la colpa al firmware 4.3. Ho rimesso il kernel boeffla e basta. Nient'altro. Avrei paura di usare le chicche di wanam, perchè penso che i problemi che avevo prima, in parte, erano colpa anche del framework che sta installando wanam. Per ora lo lascio cosi...poi fra un po' di tempo vedremo.
C'è un modo (o una mod) per abbassare contemporaneamente il volume suoneria, multimedia,notifica e sistema con un solo gesto invece di doverli abbassare singolarmente?
Imperium v27.1 online.
Se non ci sono grossi problemi, questa è realmente l'ultima versione per JB 4.3.