Visualizzazione stampabile
-
S3 haZy rom
Ho un s3 dal 3 marzo 2013 ed è in garanzia fino al 3 Marzo 2015, dato che con l'ultimo aggiornamento di merda lasciato da Samsung ovvero la 4.3 il telefono è diventato lento ed a tratti pure inutilizzabile vorrei sapere se varrebbe la pena metterci sopra la rom hazy rom
I pro
I contro
E i Bug che essa possied
Grazie in anticipo
Chiedo il vostro aiuto Perchè non sono molto pratico
-
Quote:
Originariamente inviato da
argiov
Ho un s3 dal 3 marzo 2013 ed è in garanzia fino al 3 Marzo 2015, dato che con l'ultimo aggiornamento di merda lasciato da Samsung ovvero la 4.3 il telefono è diventato lento ed a tratti pure inutilizzabile vorrei sapere se varrebbe la pena metterci sopra la rom hazy rom
I pro
I contro
E i Bug che essa possied
Grazie in anticipo
dovresti chiedere nel thread specifico o nel caffe point, appena un moderatore vedra questo post lo chiuderà...
-
Quote:
argiov
I pro
I contro
E i Bug che essa possied
Grazie in anticipo
Quote:
xs4byz
dovresti chiedere nel thread specifico o nel caffe point, appena un moderatore vedra questo post lo chiuderà...
https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-438.html
;)
Chiudo
-
....vorrei aggiungere la risposta di JacO....che ti aveva dato in alto thread:
"Esiste la sezione modding e in evidenza in cima alla pagina c'è il thread caffè Point in cui puoi fare queste domande... Usando però parole più consone ad un forum pubblico"