Una rom stabile, alternativa alla stock? Senza consumi eccessivi di batteria?? E piu fluidita..
Una rom stabile, alternativa alla stock? Senza consumi eccessivi di batteria?? E piu fluidita..
provata la CM11 ( non sammy) e due versioni della Imperium. Premesso che è appena uscita la 27 ( che devo ancora provare) per me la migliore è la 13.4 ( basata su 4.1.2)
ammetto che anche la CM è molto buona ma perde alcune features ( risparmio energetico, doppio schermo, ecc).
dipende che tipo di prodotto cerchi...
Raga vorrei consigli su una Rom da installare. Premetto che ora monto la CM 11....
Vorrei una ROM stabile, fluida e senza Bug ( ridotti al minimo ), come personalizzazioni mi piacciono molto quelle su base 4.4.x ma non è essenziale che la ROM monti questa versione di android. È importante che la durata della batteria sia quanto meno accettabile. Riassumendo vorrei una ROM con queste caratteristiche :
• Stabile senza bug
• personalizzazioni ben vengano ma non essenziali
• durata della batteria ottimale
Sarebbe di grande aiuto un consiglio anche sul kernel da montare... Grazie a tutti per l'aiuto <3
salve a tutti, un consiglio su una buona rom che mantenga le personalizzazioni samsung? insomma che sia più ottimizzata della stock. grazie![]()
Ragazzi vorrei provare delle rom che siano di base stock o che mantengano i driver proprietari samsung per la parte multimediale (foto, video ecc). Cosa mi consigliate? Io avevo pensato alla MIUI.
P.S io monto la cm11 quindi se dovessi fare il passaggio quali operazioni devo effettuare?
Per ora ho la rom Paranoid 4.42 ma ho trovato alcuni bug tipo il ritaglio delle immagini in alcune app o la fotocamera di whatsapp che crasha. Potreste consigliarmi una Ron 4.4.x con eventuale link dove scaricarla? Ho già provato la omni e la slimkat ma non mi sono trovato bene
Io sono con la Omnirom 4.4.4 e ho veramente pochi problemi, la batteria mi dura circa 38 ore quindi direi che è una buona alternativa alla stock
Inviato dal mio GT-I9300 Omnirom 4.4.4 inside