Aiuto ragazziiiiiiiii!
Oggi dopo aver smanettato eccessivamente con il mio GT-i9300 ho (credo) danneggiato qualche file di sistema ed il cell non si è più acceso... Parliamo di un S3 rootato e modificato alla massima potenza... Così ho deciso di installare il firmware originale 4.0.4 perchè la mia connessione va lenta e non ho un pc decente per scaricare 810 MB di firmware 4.3, credendo che dopo lo avrei potuto ri-aggiornare la 4.3.
Quindi ho utilizzato Odin3_v3.04 per ripristinarlo (dopo aver eseguito in recovery mode un whipe cache e data factory reset).
Finito il ripristino noto che il cellulare non ha letto la SIM! Smanettando un po' sul web ho scoperto che potrebbe essere dato da un cambio di IMEI... Quindi digito il famoso *#06# nel tastierino e, paragonando il codice con l'imei scritto dietro la batteria ho constatato che sono COMPLETAMENTE diversi!!!!
E credo che sia anche per questo che non mi fa scaricare l'aggiornamento android...
Ora, io ripristinando il cellulare ho riattivato la garanzia e ancora mi basta per un anno, solo che non vorrei portare il cellulare dal tecnico (apparte se non c'è un modo fai-da-te di ripristinare l'imei originale)...
COME SI FA?!?!?
Vi prego aiutatemi al più presto e ve ne sarò infinitamente grato!