Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
Si si installa da recovery!!
La devo solo istallare e basta ? o ce qualche altra procedura dopo che la istallo ?
-
Quote:
Adrymax95
La devo solo istallare e basta ? o ce qualche altra procedura dopo che la istallo ?
Si devi solo installarlo da recovery e basta...non devi fare nient'altro
-
Ci saranno altri aggiornamenti di questa rom ?
-
Quote:
Adrymax95
Ci saranno altri aggiornamenti di questa rom ?
Si infatti qualche giorno fa e stata pubblicata la 5.0
-
Quote:
MrFrancesco961
Si infatti qualche giorno fa e stata pubblicata la 5.0
Ho visto che all'nterno della rom c'è l'app update ota...vuol dire che se in talò caso uscirà qualche aggiornamento potrò aggiornarlo attraverso quell'app ? oppure è sempre meglio istallare la rom su base pulita? ciioè facendo i wipe e tutto il resto
-
Quote:
Adrymax95
Ho visto che all'nterno della rom c'è l'app update ota...vuol dire che se in talò caso uscirà qualche aggiornamento potrò aggiornarlo attraverso quell'app ? oppure è sempre meglio istallare la rom su base pulita? ciioè facendo i wipe e tutto il resto
Si se l' autore non ha problemi si potranno scaricare anche via ota.
Se non vuoi perdere i dati puoi fare solo wipe cache e wipe dalvik cache
Pero con la 5.0 non so se è necessario anche wipe data
-
Comunque ieri ho flashato l archikernel 1.3 samsung fixed ma il telefono era andato in bootloop sulla scritta "Samsung galaxy s3" (pensavo di aver brickato :eek::eek:)
Credo che quel kernel sia solo per aosp
-
Quote:
MrFrancesco961
Comunque ieri ho flashato l archikernel 1.3 samsung fixed ma il telefono era andato in bootloop sulla scritta "Samsung galaxy s3" (pensavo di aver brickato :eek::eek:)
Credo che quel kernel sia solo per aosp
Quale kernel avevi prima di flashare l'archikernel?
-
Quote:
zioriky
Quale kernel avevi prima di flashare l'archikernel?
Avevo il Boeffla
-
Salve a tutti, vorrei provare anche io questa sul mio s3. Premetto che non ho mai provato a montare ROM su questo cell, quindi questa è la mia prima volta sapreste indicarmi un guida su come fare ???? Grazie ;) ;)