CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    la notte non ha certo portato consiglio! stamattina primo riavvio improvviso, di quelli che quando torna la schermata home manco ti chiede il pin della sim -.- ... vabè... poi ho notato che non funzionava più il tasto soft sx e che iniziava ad essere laggoso e ad impuntarsi così ho deciso di spegnerlo. Ho riacceso e pare che il tasto soft sx continui a non funzionare... mo vedrò di capire cosa gli è successo...

    Aggiungo una nuova domanda alla precedente di qualche post più su: ho notato che nel menù a tendina i tasti in alto a dx (quello con l'ingranaggio e quello con i 4 quadrati x i quick settings) non funzionano, cioè se ci tappo sopra non succede nulla... succede anche a voi?!
    prova a fare wipe cache e dalvik e poi riavvia altrimenti reinstalla la rom

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connor97 Visualizza il messaggio
    prova a fare wipe cache e dalvik e poi riavvia altrimenti reinstalla la rom
    Grazie del consiglio connor97, stavo già facendo, sono in attesa che ottimizzi 501 applicazioni -.- però non vorrei ridurmi a dover wippare ogni volta che qualcosa decide di smettere di funzionare :-(
    ps. sai qualcosa per la questione delle voci in hq che non parlano con il motore tts di samsung!?

  4. #343
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio connor97, stavo già facendo, sono in attesa che ottimizzi 501 applicazioni -.- però non vorrei ridurmi a dover wippare ogni volta che qualcosa decide di smettere di funzionare :-(
    ps. sai qualcosa per la questione delle voci in hq che non parlano con il motore tts di samsung!?
    Non ne ho idea ho provato ora e con il tts hd installato s voice è muto

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connor97 Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea ho provato ora e con il tts hd installato s voice è muto
    esattamente ;-) con le voci normali funziona, ma con quelle hq no...

    cmq io ho dovuto reinstallare la rom, i due pulsanti nella status bar hanno ripreso a funzionare, il soft sx funziona ma non vibra... ahahahah

  6. #345
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    esattamente ;-) con le voci normali funziona, ma con quelle hq no...

    cmq io ho dovuto reinstallare la rom, i due pulsanti nella status bar hanno ripreso a funzionare, il soft sx funziona ma non vibra... ahahahah
    Esatto con le hd niente...Un po pazzo il tuo s3 ahahah

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da connor97 Visualizza il messaggio
    Esatto con le hd niente...Un po pazzo il tuo s3 ahahah
    un po'? alla fine ho deciso di ripartire da capo, quindi full wipe, flash, reinstallo tutte le app tramite ease backup (che mi ha dato mille errori e ci ha messo tre ore) per ritrovarmi cosa!? il soft sx (che continua a nn vibrare) e anzichè darmi il menù mi da le apps recenti, e il tasto home che se premuto a lungo mi da le opzioni di blocca schermo anzichè darmi le apps recenti no davvero io non so più dove sbattere la testa....

  8. #347
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    un po'? alla fine ho deciso di ripartire da capo, quindi full wipe, flash, reinstallo tutte le app tramite ease backup (che mi ha dato mille errori e ci ha messo tre ore) per ritrovarmi cosa!? il soft sx (che continua a nn vibrare) e anzichè darmi il menù mi da le apps recenti, e il tasto home che se premuto a lungo mi da le opzioni di blocca schermo anzichè darmi le apps recenti no davvero io non so più dove sbattere la testa....
    Ahh ora che ci penso...è normale che non vibri e il fatto che il tasto menu sia app recenti è per la rom uguale all s5

  9. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII- LG G2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    un po'? alla fine ho deciso di ripartire da capo, quindi full wipe, flash, reinstallo tutte le app tramite ease backup (che mi ha dato mille errori e ci ha messo tre ore) per ritrovarmi cosa!? il soft sx (che continua a nn vibrare) e anzichè darmi il menù mi da le apps recenti, e il tasto home che se premuto a lungo mi da le opzioni di blocca schermo anzichè darmi le apps recenti no davvero io non so più dove sbattere la testa....
    E' normale quello che ti succede... la rom è un porting pari pari dell's5( che non ha il soft sinistro per il menu ma per il multitasking)
    Ultima modifica di Uimo; 03-09-14 alle 19:20

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ahh ora che ci penso...è normale che non vibri e il fatto che il tasto menu sia app recenti è per la rom uguale all s5
    E' normale quello che ti succede... la rom è un porting pari pari dell's5( che non ha il soft sinistro per il menu ma il multitasking)
    grazie ad entrambi

    ergo per "risolvere" la questione se nel menù aroma scelgo il tema s3 anzichè s5 mi rimangono le funzionalità dei tasti come ce le ho sempre avute!?

  11. #350
    Senior Droid L'avatar di connor97


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    421
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    grazie ad entrambi

    ergo per "risolvere" la questione se nel menù aroma scelgo il tema s3 anzichè s5 mi rimangono le funzionalità dei tasti come ce le ho sempre avute!?
    Scegli s3 3 dot style avevo letto che alcune cose non funzionavano sennò

Pagina 35 di 85 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy