Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luigict96
Salve a tutti, vorrei provare anche io questa sul mio s3. Premetto che non ho mai provato a montare ROM su questo cell, quindi questa è la mia prima volta sapreste indicarmi un guida su come fare ???? Grazie ;) ;)
Intanto per entrare in sicurezza nel modding leggi questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
-
Quote:
MrFrancesco961
Avevo il Boeffla
Immaginavo...questo kernel va installato su quello stock,quindi se avevi il boeffla dovevi mettere prima quello stock e poi flash dell'archi
-
Qualcuno che ha il boeffla come si trova?
-
Nell'arco di mezza giornata si è gia riavviato 3 volte da solo...
-
Vorrei provare questa ROM, ho il kernel Boeffla, ho fatto il downgrade del bootloaeder. La posso tranquillamente installare o prima devo rimettere il kernel e il bootloader stock? Grazie
-
Ciao a tutti,vorrei mettere questa rom,provenendo dalla QS;però il file Sec phone Auto call recorder (sempre della QS) si può mettere anche su questa?
grazie a tutti.
-
Quote:
pinomelizzi
Ciao a tutti,vorrei mettere questa rom,provenendo dalla QS;però il file Sec phone Auto call recorder (sempre della QS) si può mettere anche su questa?
grazie a tutti.
Se il file che dici tu serve a registrare le telefonate su questa rom è già implementato...e poi questa usa le apk contact e phone del mini s5 e non funzionerebbe il file che dici tu
-
Quote:
Adrymax95
Nell'arco di mezza giornata si è gia riavviato 3 volte da solo...
Cambiala se non sei soddisfatto...quale kernel usi?
Quote:
tiberio72
Vorrei provare questa ROM, ho il kernel Boeffla, ho fatto il downgrade del bootloaeder. La posso tranquillamente installare o prima devo rimettere il kernel e il bootloader stock? Grazie
Credo che puoi flashare tranquillamente
-
Però questa rom è anche su base QS (opzione in Aroma),ma quello che dici che è implementato,sai se è in reg,automatica oppure ogni volta devi scegliere?Comunque grazie della risposta.
-
Quote:
pinomelizzi
Però questa rom è anche su base QS (opzione in Aroma),ma quello che dici che è implementato,sai se è in reg,automatica oppure ogni volta devi scegliere?Comunque grazie della risposta.
Per la registrazione "credo" che devi premere il tasto rec...non ha importanza che la base è della QS,se le apk che fanno funzionare la parte telefonica sono diverse il tuo file non funziona...a meno che non cambi proprio quei file
Ci sono i thanks per ringraziare