Qualcuno sa dove trovare il kernel stock? Volevo provare il Boeffla ma non saprei come tornare indientro se non con un nandroid...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa dove trovare il kernel stock? Volevo provare il Boeffla ma non saprei come tornare indientro se non con un nandroid...
Flashata la 5.0, che dire per ora super update con ottime prestazioni!! Davvero spettacolare! !
Raga ho flashato l arki kernel 1.3 adesso vedo come va.... cmq quel file che mi avete chiesto non lo ho e l autore lo ha eliminato Sorry. ....😭😭😭😭
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao, ho voluto provare questa rom e di primo impatto arrivando dalla cyano11 mi son trovato malissimo. Vi elenco cosa non mo è piaciuto,magari voi sapete se ci sono dei bug noti e dei fix.Non sono riuscito a collegare il cell al wifi di casa, avevo l icona del lte e non h, e ci sono due memu impostazioni di cui uno che graficamente è parzialmente coperto dalla.barra delle notifiche... È normale avere questi problemi? Prima avevo provato la rom glamourS5 e l ho dovuta abbandonare subito perche gia appena installata mi lasciava liberi appena 24mb di ram con conseguente lentezza generale del cel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
In una sera 5 riavvii con il Boeffla, da scartare...
consiglio il kernel agni assolutissimamente
comunque dopo un paio di ricariche di rodaggio con il kernel stock cioè quello che monta la room al momento del installazione la batteria dura anche 2 giorni dato che ho sia la conessione dati che il wifi acceso adesso che ho montato l Agni kernel ve lo diro' ho disinstallato arckikernel in quando scarse 3 ore di ricarica si e no si era caricato del 2%(sono uscito alle 23.00 e sono tornato alle 02.00):bd: adesso con l Agni vedo come si comporta e i consumi e vi terro' aggiornato-
P.s mi scuso se vado OT :-[
Per il fatto del ite e l'h c'è il fix se non sbaglio 1 pagina indietro...per il menu coperto parzialmente alla fine non fa niente perchè c'è l'altro ...io l'unico problema che sto riscontrando è la serie di riavvi in una giornata ...mi piace davvero questa rom graficamente ma per il momento la sto tenendo per vedere se questi riavvi sono dovuti alla rom in se stessa o che ancora si deve stabilizzare