Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrymax95
Per il fatto del ite e l'h c'è il fix se non sbaglio 1 pagina indietro...per il menu coperto parzialmente alla fine non fa niente perchè c'è l'altro ...io l'unico problema che sto riscontrando è la serie di riavvi in una giornata ...mi piace davvero questa rom graficamente ma per il momento la sto tenendo per vedere se questi riavvi sono dovuti alla rom in se stessa o che ancora si deve stabilizzare
ciao, grazie per la risposta ma ho una domanda stupida, perchè ci sono due menù impostazioni? :D
-
Quote:
LoriGS3
[quote name="Adrymax95" post=5953466]Per il fatto del ite e l'h c'è il fix se non sbaglio 1 pagina indietro...per il menu coperto parzialmente alla fine non fa niente perchè c'è l'altro ...io l'unico problema che sto riscontrando è la serie di riavvi in una giornata ...mi piace davvero questa rom graficamente ma per il momento la sto tenendo per vedere se questi riavvi sono dovuti alla rom in se stessa o che ancora si deve stabilizzare
ciao, grazie per la risposta ma ho una domanda stupida, perchè ci sono due menù impostazioni? :D[/QUOTE]
Me li chiedo anche io il.primo e impostato tipo jb il 2 e impostato come tema s5
Edit
Raga mi togliete una curiosità dopo che avete installato questa rom in impostazione stato dispositivo il vostro se Android (selinux) come lo avete attivato p disattivato? Il mio risulta Disattivato a voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
LoriGS3
ciao, grazie per la risposta ma ho una domanda stupida, perchè ci sono due menù impostazioni? :D
Uno è quello classico del s3 l'altro è quello del s5 con le icone...
-
Quote:
Furetto56
Raga mi togliete una curiosità dopo che avete installato questa rom in impostazione stato dispositivo il vostro se Android (selinux) come lo avete attivato p disattivato? Il mio risulta Disattivato a voi?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Pure a me e disattivato
-
Quote:
MrFrancesco961
[quote name="Furetto56" post=5953948]Raga mi togliete una curiosità dopo che avete installato questa rom in impostazione stato dispositivo il vostro se Android (selinux) come lo avete attivato p disattivato? Il mio risulta Disattivato a voi?
Androidiani App
Pure a me e disattivato[/QUOTE]
Ci sarà un modo per attivarlo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
[/QUOTE]Ci sarà un modo per attivarlo?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a editare questa stringa nel build.prop: ro.build.selinux=1
metti 0 al posto di 1...non so se funziona che io non uso questa rom
-
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
metti 0 al posto di 1...non so se funziona che io non uso questa rom[/QUOTE]
A me gia sta su 1
-
Quote:
MrFrancesco961
Androidiani App
metti 0 al posto di 1...non so se funziona che io non uso questa rom[/QUOTE]
A me gia sta su 1[/QUOTE]
Infatti lo so...ma ho scritto metti 0 al posto di 1
-
-
Quote:
MrFrancesco961
L'Ota non ha mai funzionato, quando c'è l'avevo io mi diceva che l, md5 non era corretto