Pert ringraziare premi il tasto thanks 😊 l email non so controllo anche io
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
Visualizzazione stampabile
Pert ringraziare premi il tasto thanks 😊 l email non so controllo anche io
GALAXY TAB S 10.5
Fatto! Ma leggi il post precedente!
Ce scritto per il bug del 4g installare lo zip - h/h+. Per il meteo a impostato di default l aggiornamento ogni 6 ore quindi credo che qualche buco che vedi e dato da quello... Per l email non so
GALAXY TAB S 10.5
[quote name="fabbro76" post=6143805]Fatto! Ma leggi il post precedente![/QUOTE]
Ho controllato anche io non ho trovato l opzione della ricezione non so proprio che dirti
GALAXY TAB S 10.5
Grazie ho risolto con il format system. Non mi è venuto in mente di farlo perchè l'ho installata 20 giorni fa e non mi ha dato questo tipo di problema. :)[/QUOTE]
Di niente se ma se ti sono stato d aiuto tasto thanks grazie 😊
GALAXY TAB S 10.5
E' la seconda volta che provo a far funzionare la fotocamera su questa rom, ma niente da fare anche questa volta. Ho letto che diversi hanno avuto il mio stesso problema, ma una soluzione non ho capito quale sia. Io ho installato il boeflla nell'aroma. provo con lo stock? Grazie
Si l ho spiegato precedentemente io e prima di me molti altri devi installare la stock col kernel stock
GALAXY TAB S 10.5
Salve a tutti, sapreste dirmi se c'è un modo per ricaricare il telefono da spento?
Senza che ogni volta che lo vado a caricare dirmi accende?
Grazie
No e bug comune a tutti i porting note 2 credo
Inviato dal mio GT-I9300 usando tapatalk.
Tasto thanks per ringraziare 😊
Scusate se mi ripeto ma....non trovo il file in prima pagina per correggere il bug del 4G\LTE......
Anche a me spunta la connettività 4g cosa impossibile perchè un un s3 vorrei sapere se è possibile sistemare questa cosa.
Ecco lo zip da flashare per avere H/H+ by MrFrancesco961
Ma si sa.nulla.di una nuova versione basata su 4.4.4?
Sarebbe perfetta!
Comunque siamo vicino alla perfezione (almeno per l'uso che ne faccio io...)
È una settimana che ce l'ho su....mai capitato di tenere una rom così a lungo ☺
Meglio questa rom o la stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dipende. Ad esempio io con la stock mi sono trovato benissimo. Ho installato la sensation S5 per provare e mi sto trovando benissimo. Unica pecca se proprio devo dire, è sempre molto fluida ma a volte sembra rallentarsi, ma basta un riavvio e torna fluida e veloce come prima. Capita 1 volta ogni 1-2 gg di utilizzo. Almeno a me.:D
Quindi vale la pena invalidare la garanzia per questa rom? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
OTA: fixato ma non ha creto il mirror ancora non utilizzabile da flashare manualmete
Consiglio Utile:In aroma si puo selezionare i due kernel cioe quello stock o il boeffla in versione beta o in alternativa il kernel Agni disponibile su questo sito [KERNEL][STOCK 4.1.2 / 4.2.2 / 4.3 / 4.4.2 … | Galaxy S3 | XDA Forum
per l app sms dovete aggiungere la lingua italiana premendo il tasto sx andare nelle impostazioni cliccando aggiungi lingua e scaricare il pacchetto italiano e avrete la correzione automatica e la previsione testo
La prima impressione la room si comporta bene fluida e senza impuntamenti lag o altro.
Bug: camera sperimentale s5
(per aggirare questo problema Dovrebbe funzionare questo metodo: in aroma scegliete il kernel stock dopo di che fate un wipe cache e dalvik e installate il boeffla in versione beta o un altro kernel in questo modo Dovrebbe funzionare la camera sperimentale s5)
P.s qualche Thank e gradito e se il link di mediafire non dovrebbe funzionare lo carico anche su drive/Dropbox!
P.s da settembre non avrò più l s3 ma terrò aggiornato questo 3rd!������[/QUOTE]
Nel modding c'è sempre qualche rischio, ma se segui le istruzioni passo passo non avrai problemi. Per quanto riguarda la batteria, col WiFi sempre acceso e spesso il 3g arrivo a sera tardi con almeno il 30%. Ieri sera sono arrivato quasi col 50. Ho attivato alcuni tweaks per la batteria durante l'installazione. La mia giornata tipo è 8.30 - 24.00. :D
Raga si può ritornare in aroma senza cancellare tutto ?
Salve, io l'ho provata ma la fotocamera non mi funziona. Da "Avviso. Errore avvio fotocamera" qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si sa come risolverlo?? Grazie anticipatamente
Sì quando ti chiede se vuoi fare lo swipe non lo fare (nella descrizione sotto lo spiega). E poi scegli cosa installare.
installa nuovamente la rom con kernel stock. Se poi vuoi utilizzare il kernel boeffla, fai una foto a caso, ritorna in aroma e installa il boeffla. Vedrai che funge :D
Grazie spero di riuscire a non far danni :)
Salve, ho provato a flash come consigliatomi e il telefono non si accende nemmeno. Ho dovuto rimettere il 4.3 originale
scusa la mia ignoranza in materia ma come si fa il format system?