L'Ota non ha mai funzionato, quando c'è l'avevo io mi diceva che l, md5 non era corretto[/QUOTE]
Ma infatti non e ancora attivo ho anche scritto ota non disponibile o cosa simile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
L'Ota non ha mai funzionato, quando c'è l'avevo io mi diceva che l, md5 non era corretto[/QUOTE]
Ma infatti non e ancora attivo ho anche scritto ota non disponibile o cosa simile
Credo di aver trovato il problema, bisogna modificare il build.prop
alle stringhe
ro.product.model
ro.product.name
ro.producr.device
Biosogna scrivere GT-I9300 a me sembra essersi risolto, prima stava scritto SM-G900F.[/QUOTE]
Ma non ha ancora creato il sito x scarikare gli aggiornamenti via ota infatti su xda ce scritto in rosso sul fatto del ota
Ma non ha ancora creato il sito x scarikare gli aggiornamenti via ota infatti su xda ce scritto in rosso sul fatto del ota
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si questo e vero, pero prima l' ota non riconosceva il telefono perché nel build.prop stava scritto il modello di un altro telefono, credo o s5 o note2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si questo e vero, pero prima l' ota non riconosceva il telefono perché nel build.prop stava scritto il modello di un altro telefono, credo o s5 o note2[/QUOTE]
Anche questo e vero appena saranno attivi si possa modificare il file
[quote name="mirkor27" post=5957329][quote name="MrFrancesco961" post=5955927]Credo di aver trovato il problema, bisogna modificare il build.prop
alle stringhe
ro.product.model
ro.product.name
ro.producr.device
Biosogna scrivere GT-I9300 a me sembra essersi risolto, prima stava scritto SM-G900F.[/QUOTE]
Scusami ma cambiando la sigla in ro.product.name e in ro.producr.device sono cambiati i toggle per caso?[/QUOTE]
Io non ho ancora cambiato la stringa del build.prop
Io ho cambiato solo il ro.product.model con GT-I9300 perchè avevo problemi con il play store, praticamente non riconosceva più le app che ho acquistato
Credo di aver risolto dopo varie prove il problema dell OTA
1) Nel build.prop ce la sezione
# System update dove c'è
otaupdater.otaid=S5SensationROM TM
otaupdater.otaver=5.0
otaupdater.otatime=20140802-1516
2) Nella stringa otaupdater.otaid=S5SensationROM TM bisogna cancellare Il TM piccolino in alto!
Quindi dovrà essere scritto così
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/ypa5y3ab.jpg
3) Poi andare nelle stringhe
ro.product.model
ro.product.name
ro.producr.device
4) Scrivere in model GT-I9300, e in name e decive SM-G900F.
Quindi dovrà essere scritto così
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/epugu4az.jpg
5) Riavviare il telefono.
Prima di fare queste modifiche fare comunque una copia di backup del build.prop
Se usate Root Explorer bisogna montare prima system come R/W, e poi fare le modifiche.
Dopo queste modifiche a me ha funzionato
http://img.tapatalk.com/d/14/08/08/puze5y8y.jpg
Spero funzioni anche a voi