Ho appena fatto la modifica al build.prop e ora funziona l'Ota updater!
Visualizzazione stampabile
Ho appena fatto la modifica al build.prop e ora funziona l'Ota updater!
Vorrei provare questa ROM perchè il mio s3 è diventato molto lento con la 4.3 versione originale, ma vedo molti commenti negativi su questa rom riavvi ecc. mi consigliate di metterla???
Io non ho mai avuto un riavvio ed va tutto alla perfezione!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ok allora mi metto subito a lavoro!!!
molto bello ;) una domanda... mi potresti dare il link della rom 4.4.2 per l s3mini?
Il consumo di batteria come va??? Se non sbaglio la rom si può aggiornare via OTA con le ultime versioni giusto???
E sviluppata solo per s3gt-i9300
[quote name="Luigict96" post=5958738]Il consumo di batteria come va??? Se non sbaglio la rom si può aggiornare via OTA con le ultime versioni giusto???[/QUOTE]
La batteria a me dura tutta la giornata con kernel stock o agni potrebbe funzionare via ota ma lo sviluppatore non ha ancora creato.il sito\server x l ota
Ma senza server. Ci fai poko e niente
Allora ragazzi credo di aver scoperto qualcosa....potrà sembrare una scemenza però intanto con me funziona..vedevo che il telefono superate le 24 ore senza spegnerlo incominciava a difettare...cioè che si incominciavano a impuntare le app,più volte mi dava FC di molte app anche della tastiera samsung..cioè una cosa che dava moltissimo fastido!...cosi ho provato a riavviarlo ma niente cosi ho provato a spegnerlo per 5 minuti ed accenderlo e la rom tornava a funzionare perfettamentee. Per essere sicuro però ho provato 4 volte questa tattica ....perciò almeno con il mio telefono superate le 24h lo devo spegnere e riaccendere(no riavviare) e la rom torna a funzionare perfettamente ...questo con kernel stock..l'ultima prova che potrei fare e vedere se fa lo stesso con un altro kernel per vedere se è proprio la rom in se stessa o il kernel...