Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Adrymax95" post=5962816]Allora ragazzi credo di aver scoperto qualcosa....potrà sembrare una scemenza però intanto con me funziona..vedevo che il telefono superate le 24 ore senza spegnerlo incominciava a difettare...cioè che si incominciavano a impuntare le app,più volte mi dava FC di molte app anche della tastiera samsung..cioè una cosa che dava moltissimo fastido!...cosi ho provato a riavviarlo ma niente cosi ho provato a spegnerlo per 5 minuti ed accenderlo e la rom tornava a funzionare perfettamentee. Per essere sicuro però ho provato 4 volte questa tattica ....perciò almeno con il mio telefono superate le 24h lo devo spegnere e riaccendere(no riavviare) e la rom torna a funzionare perfettamente ...questo con kernel stock..l'ultima prova che potrei fare e vedere se fa lo stesso con un altro kernel per vedere se è proprio la rom in se stessa o il kernel...[/QUOTE]
Io non lo sto spegnendo e non succede io ho agni come kernel
P.s grazie x la segnalazione @adrymax95
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, questa rom va a modificare l'mg4?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furetto56
[quote name="Adrymax95" post=5962816]Allora ragazzi credo di aver scoperto qualcosa....potrà sembrare una scemenza però intanto con me funziona..vedevo che il telefono superate le 24 ore senza spegnerlo incominciava a difettare...cioè che si incominciavano a impuntare le app,più volte mi dava FC di molte app anche della tastiera samsung..cioè una cosa che dava moltissimo fastido!...cosi ho provato a riavviarlo ma niente cosi ho provato a spegnerlo per 5 minuti ed accenderlo e la rom tornava a funzionare perfettamentee. Per essere sicuro però ho provato 4 volte questa tattica ....perciò almeno con il mio telefono superate le 24h lo devo spegnere e riaccendere(no riavviare) e la rom torna a funzionare perfettamente ...questo con kernel stock..l'ultima prova che potrei fare e vedere se fa lo stesso con un altro kernel per vedere se è proprio la rom in se stessa o il kernel...
Io non lo sto spegnendo e non succede io ho agni come kernel
P.s grazie x la segnalazione @adrymax95
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Forse sarà il kernel allora..appena ho tempo lo provo :)
-
Il bug della camera sperimentale S5 è ancora presente, in alternativa si possono usare altre app?
-
Quote:
Federico1999
Il bug della camera sperimentale S5 è ancora presente, in alternativa si possono usare altre app?
Se usi il kernel Agni funziona la fotocamera i alternativa se non va neanche cosi usa la google camwra disponobile sul play store
-
Appena istallato Agni kernel ..vediamo come si comporta e vi farò sapere :)
-
Quote:
RenaWeb
Ciao ragazzi, questa rom va a modificare l'mg4?
Si
-
Ciao a tutti ragazzi, trovo questa rom molto interessante ma ho alcune domande prima di installarla..
Innanzitutto vorrei sapere se i driver audio e video sono quelli della rom stock perchè non vorrei perdere qualità.
Ho letto che ci sono problemi con la fotocamera e che consigliate di non installare quella sperimentale, ma quella di base, giusto?
Poi un ultima cosa volevo sapere se si può installare via cwm oppure è preferibile la twrp e quale mi consigliate tra la QS o la arcidroid.
Grazie mille!!!
-
Quote:
nextlevel
Ciao a tutti ragazzi, trovo questa rom molto interessante ma ho alcune domande prima di installarla..
Innanzitutto vorrei sapere se i driver audio e video sono quelli della rom stock perchè non vorrei perdere qualità.
Ho letto che ci sono problemi con la fotocamera e che consigliate di non installare quella sperimentale, ma quella di base, giusto?
Poi un ultima cosa volevo sapere se si può installare via cwm oppure è preferibile la twrp e quale mi consigliate tra la QS o la arcidroid.
Grazie mille!!!
I driver audio e video sono quelli stock by mamma Sammy in quando sono quelli del note 2 quindi non. Perdi qualità se vuoi provalo fotocamera quella sperimentale del s 5 ma devi flashare l agni kernel in alternativa il kernel di archidroid per installarla serve una recovry aggiornata tra le cwm/twrp io ti consiglio di installare la versione qs molto stabile e fluida la archidroid non è molto performate per il momento.....
-
Quote:
Furetto56
I driver audio e video sono quelli stock by mamma Sammy in quando sono quelli del note 2 quindi non. Perdi qualità se vuoi provalo fotocamera quella sperimentale del s 5 ma devi flashare l agni kernel in alternativa il kernel di archidroid per installarla serve una recovry aggiornata tra le cwm/twrp io ti consiglio di installare la versione qs molto stabile e fluida la archidroid non è molto performate per il momento.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ma una curiosita per qs cosa si intende??