qaraqumus, lo sviluppatore russo di questa ROM ha dato l'iniziale e finale del nickname alla sua creazione ;)
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Visualizzazione stampabile
Raga l'uscita hdmi funziona?
Inoltre non ho capito una cosa, io ho scaricato la V 5.0, mi spiegate come installarla? Perchè nel video tutorial ha la recovery teamwin, io ho la Philz. Come si sceglie se tenere la camera stock s3?
Quando installi la rom, ti si apre un pachetto che si chiama aroma, da qui puoi scegliere cosa installare e cosa non installare. Quando fai avanti basta stare attento a cosa sta scritto, ad un certo punto appare la sezione dove ce scritto S5 Camera, e sotto sta scritto che puo avere qualche bug perche e sperimentale, per installare quella s3 stock basta NON mettere la spunta a s5 camera (se gia ci sta toglila) e lui automaticamente installera quella stock s3
Ciao, ma solo a me da problemi il wifi? Non riesco a collegarmi a nessuna rete..ne ho provate gia 4.. :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, stavo pensando di scaricare la ROM e di installarla il prima possibile... qualcuno saprebbe dirmi le sostanziali differenze tra la v 5.0 archiport o QS?
Ps: ho notato che i link di mediafire non mi permettono il download... proverò più tardi!
il fix del wifi sta sul thread di xda, comumque lo riporto qui....
Fix Wi-Fi issue
for those who are facing WiFi issue..follow this instructions
-open Root explorer
-go to /data
-add file and rename to .cid.info
-then open .cid.info file with text editor
-type semco
-save and set permission to rw-rw-r--
-reboot.
if not working replace "semco" to "murata"*
Propongo di metterlo nel 1 post cosi puo essere utile anche ad altri!
Ragazzi niente da fare purtroppo gli impuntamenti continuano ...anche con l'agni kernel :/ sarò costretto a malincuore a doverla togliere ....non posso andare avanti cosi
Ragazzi ma anche a voi quando alzate il volume non si sente il suono di feedback?
EDIT: Risolto ora si sente!