Visualizzazione stampabile
-
Ma per caso a voi quando lo mettete in carica da spento si riavvia??
-
A quanto pare l'autore sembra avermi dato ascolto e la versione 5 sarà basata sulla qs-i9300 kk o sull'archiport (si potrà scegliere quali delle due via aroma) :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrFrancesco961
Ma per caso a voi quando lo mettete in carica da spento si riavvia??
Da spento e lo metto in carica qualche volta si riaccende
Quote:
androzzi
A quanto pare l'autore sembra avermi dato ascolto e la versione 5 sarà basata sulla qs-i9300 kk o sull'archiport (si potrà scegliere quali delle due via aroma) :D
Amen! Aspetto che esca!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
max997
Ciao ragazzi. Ho montato questa rom e ho avuto dei problemi riguardo ram e fluidità. La ho trovata un po lenticchie e ha delle leggere difficoltà ad aprire il menu. Per favore sistemati i tasti fisici. Non mi trovo a chiudere le app con il tasto menu
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Spiegati meglio che non ho capito il problema
-
Anche dopo aver installato la clockwork 6.0.4.7 non mi fa installare la zip, ora provo con la philiz touch recovery... altri consigli?
-
Quote:
Silvio8
Anche dopo aver installato la clockwork 6.0.4.7 non mi fa installare la zip, ora provo con la philiz touch recovery... altri consigli?
Twrp ultima versione io uso quella
-
-
[quote name="Silvio8" post=5927069]si installa con odin?[/QUOTE]
Sia Odin sia flash che con.rom manager
Io lo installata tramite flash
-
Quote:
Furetto56
Spiegati meglio che non ho capito il problema
Androidiani App
la ram sempre piene e a volte il launcher si blocca.
poi non riesco proprio ad usare il softkey per chidere le app
-
Quote:
max997
[quote name="Furetto56" post=5926869]Spiegati meglio che non ho capito il problema
Androidiani App
la ram sempre piene e a volte il launcher si blocca.
poi non riesco proprio ad usare il softkey per chidere le app[/QUOTE]
Guarda io ho la ram fissa al 65% x chiudere le app uso il soft Key di sx stile S5
-
qualche anima gentile può mandarmi il SystemUi.apk di questa rom?
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
-
Nattimo caro mio
-
Quote:
Furetto56
se non va nemmeno questo mi suicidio😠😔
Inviato dal mio Iphone 6 super innovativo,non ho mai visto un display da 5.5 così grande😍
-
Su questa rom si può installare il boeffla kernel??
-
Quote:
MrFrancesco961
Su questa rom si può installare il boeffla kernel??
Sì sì puo
-
ragazzi su questa rom l'app gear manager gira?
-
Quote:
genio1991
ragazzi su questa rom l'app gear manager gira?
Gira di sicuro, bisogna solo vedere se lo sviluppatore l'ha inclusa nella rom.. Puoi controllare nello zip della rom in system/app se è presente, si chiama GearMangerStub.apk
-
[quote name="ste22032" post=5934938]Gira di sicuro, bisogna solo vedere se lo sviluppatore l'ha inclusa nella rom.. Puoi controllare nello zip della rom in system/app se è presente, si chiama GearMangerStub.apk[/QUOTE]
L'importante è che gira :D la posso aggiungere manualmente dopo averla montata xD
Per quanto riguarda l'installazione, prima monto la 4.0 poi flasho lo zip patch 4.2 giusto?
Edit: montata la rom. Gear manager mi da installazione fallita. Qualcuno che lo ha installato e mi conferma che funziona?
-
Quote:
genio1991
[quote name="ste22032" post=5934938]Gira di sicuro, bisogna solo vedere se lo sviluppatore l'ha inclusa nella rom.. Puoi controllare nello zip della rom in system/app se è presente, si chiama GearMangerStub.apk
L'importante è che gira :D la posso aggiungere manualmente dopo averla montata xD
Per quanto riguarda l'installazione, prima monto la 4.0 poi flasho lo zip patch 4.2 giusto?
Edit: montata la rom. Gear manager mi da installazione fallita. Qualcuno che lo ha installato e mi conferma che funziona?[/QUOTE]
se nel caso ti da instalazione fallita sta uppando la versione 5 della sesation tra un po sara online da come ho capito dal 3d su xda e che gli da problemi il sito di mega ma assicura che sara online il prima possibile rotfl
-
ciao a tutti ho installato la rom sembra funzioni tutto ma quando vado ad aprire la fotocamera si blocca e si chiude come posso risolvere cosi non posso fare neanche una foto grazie a tutti
-
Quote:
tremors83
ciao a tutti ho installato la rom sembra funzioni tutto ma quando vado ad aprire la fotocamera si blocca e si chiude come posso risolvere cosi non posso fare neanche una foto grazie a tutti
Prova a fare un super cache e delvik e poi prova se va se non va prova a installare il kernel stock prova a vedere se funziona la fotocamera se funziona poi prova a fare un flash di qualsiasi kernel io consiglio il.boeffla o qualsiasi altro kernel a tuo piacere se nel caso neanche così riesci a utilizzare la fotocamera prova a fare tutti i Wipe e reinstallare da capo la rom!
-
non ho mai cambiato il kernel ho solo fatto il root e installata la rom due volte la prima volta avevo selezionato da arom la fotocamera dell's5 la seconda volta no non so cosa fare :(
-
E uscita la versione 5 della Sensation!
-
Qualcuno mi saprebbe dire come si comporta questa rom ? :)
Batteria,bug,utilizzo ram ...ecc ecc :)
Mi pace troppo sta rom domani la provo spero che le prestazioni siano buone
-
Quote:
Adrymax95
Qualcuno mi saprebbe dire come si comporta questa rom ? :)
Batteria,bug,utilizzo ram ...ecc ecc :)
Mi pace troppo sta rom domani la provo spero che le prestazioni siano buone
batteria buona bug se installi la camera sperimetale s5 ma se cambi il kernel e poi ne flashi un altro torna alla normalita ramo sui 60/65% usata non oltre
-
Quote:
Furetto56
batteria buona bug se installi la camera sperimetale s5 ma se cambi il kernel e poi ne flashi un altro torna alla normalita ramo sui 60/65% usata non oltre
Spiegami meglio il fatto della fotocamera per favore..io perora sto scaricando la versione 4.0 ma poi ho visto che c'è la patch 4.2 ..la devo scaricare e istallare pure ?
-
Quote:
Adrymax95
Spiegami meglio il fatto della fotocamera per favore..io perora sto scaricando la versione 4.0 ma poi ho visto che c'è la patch 4.2 ..la devo scaricare e istallare pure ?
Non funziona la fotocamera(probabile faccia qualche foto ma i video non li fa) anche se installi 50 kernel diversi
Devi installare la 4.0 e dopo la 4.2
Scarica e installa la 5.0 no??
-
Quote:
zioriky
Non funziona la fotocamera(probabile faccia qualche foto ma i video non li fa) anche se installi 50 kernel diversi
provando la camera perimentale cambiando kernel fare qualche foro e ri flash di nuovo il kernel stock a me funziona
-
Quote:
zioriky
Quando cerco di aprire il link del 5.0 mi da errore ...se no non velo chiedevo ;)
-
Quote:
Adrymax95
Quando cerco di aprire il link del 5.0 mi da errore ...se no non velo chiedevo ;)
Scaricala da qui: [ROM][GT-I9300][AROMA][OTA][NE2]🌟S5 Sensation ROM™ v5.0🌟[Stock 4.4.2][Aug 3,2014] - Post #1643 - XDA Forum
-
Una domanda a chi usa questa rom...ma cè la possibilità in aroma oppure anche dopo installando qualche zip per impostare il menù kill app?
-
Quote:
zioriky
E in questa versione la fotocamera funziona o c'è il problema come nella 4.0?
-
Quote:
Adrymax95
E in questa versione la fotocamera funziona o c'è il problema come nella 4.0?
La fotocamera sperimentale fa le foto ma non fa i video...in aroma non la installare che la rom va bene
-
Cioè quando in recovery mi spunta aroma per istallare la rom non devo selezionare la fotocamera?
-
Quote:
Adrymax95
Cioè quando in recovery mi spunta aroma per istallare la rom non devo selezionare la fotocamera?
La fotocamera sperimentale nn devi selezionare
-
E quale devo selezionare ?
-
Quote:
Adrymax95
E quale devo selezionare ?
nessuna...installa quella stock in automatico ma fai attenzione che in aroma ti fa scegliere anche quali app vuoi togliere
-
Quote:
zioriky
nessuna...installa quella stock in automatico ma fai attenzione che in aroma ti fa scegliere anche quali app vuoi togliere
Siccome ancora non l'ho istallata e la sto scaricando ..potresti dirmi quale app devo selezionare in aroma ?
-
Quote:
Adrymax95
Siccome ancora non l'ho istallata e la sto scaricando ..potresti dirmi quale app devo selezionare in aroma ?
Dipende dalle tue esigenze...installa quello che ti serve e disinstalla quello che nn ti serve...sempre in aroma
-
Quote:
zioriky
Dipende dalle tue esigenze...installa quello che ti serve e disinstalla quello che nn ti serve...sempre in aroma
Se mi spunta tipo fotocamera sperimentale in aroma non la seleziono cosi si istalla quella di base giusto?