Ciao a tutti ragazzi, vorrei passare dalla Cyanogenmod a questa rom per provarla... C'è qualche passaggio speciale da fare o basta flasharla tramite recovery?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi, vorrei passare dalla Cyanogenmod a questa rom per provarla... C'è qualche passaggio speciale da fare o basta flasharla tramite recovery?
È molto semplice, da recovery modificata flashi lo zip che hai messo nella sdcard e fai l'installazione guidata ;)
I Kernel Boeffla e Arter sono già inclusi nella ROM (io ho scelto Boeffla).
Stavi provando ad aprire lo zip da pc, ma è proprio lo zip che devi usare per l'installazione ;)
Molto bene. Conta che è la prima che ho usato su S3, non ne ho provato altre, dal momento che uso principalmente il Note 3.
Quindi non l'ho ancora testata a fondo, ma è molto fluida e veloce. Anche il browser stock è veramente perfetto e fluidissimo.
I bug che ho notato sono :
- Lo screen mirroring, non sono riuscito a farlo funzionare;
- L'account Google: in fase di avvio della ROM consiglio di saltare l'aggiunta dell'account Google perché altrimenti crasha tutto. Mettetelo dopo dalle impostazioni;
- La fotocamera, che si risolve con il fix che ho postato
- Il Soundalive del lettore musicale non funziona correttamente. Per risolvere basta flashare il vecchio lettore musicale
Il resto mi è sembrato funzionare perfettamente.
Tutti gli effetti audio del lettore musicale (equalizzatore in primis) non funzionano.
Samsung li chiama SoundAlive.
Se sei solito usare l'equalizzatore bisogna flashare il vecchio lettore musicale, come suggerito su XDA, perché qui non funziona ;)
Sempre che non ci siano fix che non conosco :D
ah va bene, tanto non uso l'equalizzatore del lettore! grazie;) per la durata della batteria come si comporta?
per la durata della batteri tra le rom che ho provato e la migliore io lo prendo la mattina alle 8 a 100 usando sempre dati accesi e wifi arriva a mezzanotte con 10/15 quindi per me va bene poi se lo carichi il pomeriggio di nuovo che tipo sta a 50 sei sicuro
Salve, ma anche a voi la ROM è al quanto lenta rispetto a quello che tocco sullo schermo? e poi volevo sapere una cosa anche a voi la batteria dura poco? in dieci minuti sono passato da 93% al 72%, mi fa strana questa cosa pff grazie
Ciao ragazzi, io sino rimasto con la versione 7.0 della ROM con Android 4.4.2.. Qual'è l'ultima ad oggi ? La consigliate?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho installato la rom.. Solo che la fotocamera da errore (ho provato con il kernel e con quello stock) e installando il fix dopo la schermata iniziale dava schermo nero.. Cosa faccio?
Scusate il doppio post.. Sapete aiutarmi? É urgente
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Dunque sperando che sia stabile sto scaricando la 11.0 con il 4.4.4 vediamo come va :)
L'ho flashata io.. Vai tranquillo :)
Si flashando un fix trovato su xda.. Se hai problemi dimmelo che ti do il link
Altri problemi no.. L'ho usato una mezzoretta e non ho notato nient'altro
Per aprire il task manager bisogna sempre premere il tasto alla sinistra del tasto centrale o si puo anche tenere premuto quello fisico?
Dunque, installato la 11.0 mi piace molto ma ho due problemi uno abbastanza grave l'altro meno.
Il problema grave è che ora dopo il caricamento come accedo alla schermata iniziale ogni 2 secondi al massimo mi compare questa finestra: "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato" ma se clicco su OK (unica opzione) mi ricompare ogni 2 secondi al massimo all'infinito. La cosa bella è che ieri a installazione fresca non dava questo problema l'unica cosa che ho fatto è stato ripristinare i dati con Titanium delle mie app.
L'altro problema è la fotocamera che come entro mi da errore fotocamera ed esce, non riesco a trovare il fix però
AGGIORNAMENTO:
Dunque il primo problema lo risolto, non so se sono stato l'unico ad incapparci ma cercando su internet ho trovato la soluzione (speriamo definitiva). Bisogna andare in Impostazioni>Applicazioni>Tutte e svuotare la cache e i dati del processo "Google Services Framework" e il problema sembra essere risolto.
Mi resta da trovare il fix della fotocamera
http://forum.xda-developers.com/gala...based-t2499158
Dopo un pò di utilizzo si rallenta tanto però; io a volte non riuscivo più a chiamare oppure non mi comparivano i tasti per rispondere...ora sono passato ad un altra rom più leggera ma la tastiera non mi piace...mica qualcuno mi può postare l apk della tastiera di questa rom?? Grazie
[quote name="Sightly" post=6907777]http://forum.xda-developers.com/gala...based-t2499158
[quote name="Sightly" post=6907777]http://forum.xda-developers.com/gala...based-t2499158
Usa questo fix.. Avevo lo stesso tuo problema e ho risolto.. Scarichi, vai in recovery flashi e riavvii
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, eccomi qui, grazie per la risposta. Ho provato a installare quel file zip ma continua a non andare! Quando apro l'appoggio fotocamera mi dice errore fotocamera e si chiude. Boh!?
Chiedo un pò di informazioni, dato che ho letto alcune pagine (non tutte le 80) ma non ho trovato la risposta.
In pratica per installarla serve il root?
La consigliate (attualmente ho un s3 senza modifiche e uso nova launcher)?
Dovrei fare l'ultimo aggiornamento uscito ma attualmente non me lo fa fare perchè dice che è modificato il cell, faccio la procedura di backup e ripristino per installare la nuova versione o lascio perdere e installo questa?
grazie a tutti!
Scarica questi file ( https://goo.gl/9JrSPk ) e inseriscili tutti in root/data/cfw e riavvia,io ho risolto così.
Io ti consiglio questa rom,la uso da un mese circa e non ho mai avuto problemi
Ma cos'è? La rom di questo topic?
I file che ho postato sono un fix per la fotocamera
ciao ragazzi!!un informazzione;ieri ho aggiornato il mio galaxy GT-9300 con una rom s5sensation (simpatica) ma poi ho cercato di riaggiornare lo smatphone con kies ma non me lo riconosce piu'..c'e' qualche rimedio per caso? grazie aspetto vostre notizie
Nuova versione la.4.4.4kk aviable purtoppo.non.ho.tempo.di.upparla in primo.piano ce.il link di.riferineto XDA buon Dowloand
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A qualcuno a parte me non funziona s beam? A me da errore di connessione
Ciao ho installato la tua stessa ROM su s3, tutto bene ma anch'io ho lo stesso problema per la fotocamera... Dato che non ho capito molto bene come debba fare per risolverlo... (infatti ho seguito alcune guide online scaricando alcuni download zip ma quando li ho installati attraverso TWRP recovery si bloccava del tutto il telefono è ho dovuto ripristinare e rifleshare S5sensation)... Mi potresti dare una spiegazione più dettagliata di come risolvere il problema fotocamera grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ho l'ultima Sensation ROM installata, ho solo un problema: sto provando ad installare L'equalizzatore Equalizer ma la funzione "amplificazione suono" non mi si attiva perché il firmware del mio dispositivo non supporta la funzione oppure ho un programma dello stesso tipo installato. Credo che il problema sia proprio quest'ultimo e cioè con la ROM ho sia MusicAlive che MusicFX, anche se sotto effetti audio ho selezionato Equalizer.
Sapete come posso rimuovere MusicAlive e MusicFX?
Oppure non c'entra nulla il problema?
Raga un Kernel che vada bene per questa rom? Tipo boeffla? Poi la batteria si scarica velocemente con questa rom o sbaglio?
Ragazzi dove posso scaricare dei temi per touchwiz? Ne ho trovati alcuni su xda x il note 3 si installano ma non me lo vede
Qualcuno mi sa spiegare perché se cambio il launcher il cel. Al riavvio si blocca nella schermata di sblocco e non c'è modo di farlo andare se non quello di ripristinarlo? Avevo lo stesso problema con la belkota note4
In entrambi il kernel boeffla
???