Puoi usare il modulo di xposed "App settings" e impostare la visualizzazione dell'app impostazioni in fullscreen/force.
Visualizzazione stampabile
Raga flashate l agny kernel anche scritto primo post solo voi avete questi ctash e vari?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Furetto io l'avevo l'agni kernel per una settimana e mi dava gli stesis problemi che con quello stock ..riavvi ..FC ecc ecc...poi non so se da gli stessi problemi ad altri utenti ....sta sera flasho archkernel e vi faccio sapere...:)
EDIT: Appena flashata vediamo come va :)
Consigliate di fare un format system oltre ai vari wipe?
Edit: fino a ora fc dell'app 119 service..l'ho disistallata vediamo che fa
EDIT2: Ancora fc di tastiera samsung ....peggio della prima volta sta andando
Ti consiglio il boeffla, a ne non da molti problemi. Comunque volevo fare un paio di domande... Ho installato la fotocamera dell's5, qualcuno sa se vdramente scatta le foto a 16MP e fa i video in UHD? E in'oltre volevo chiedervi se qualcuno sa se la registrazione video funziona visto che appena clicco sulla videocamera si freeza l'app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Da quanto detto da molti utenti è consigliato non flashare la fotocamera sperimentale dell s5 perchè può dare problemi ....ormai che c'è l'hai istallata per non farti rifleshare il cel puoi scaricare quella di google
Edit
Allora fino ad adesso solo un riavvio improvviso ...come prima durata batteria ottima e consumo ram un pochino elevato rispetto a prima....vorrei provare il boeffla qualcuno mi saprebbe dire se oltre i 3 wipe è consigliato fare un format/system ? secondo voi faccio bene ?
Potresti postare il link dell'agni kernel perché non riesco a trovare il download, un'altra cosa per installare quest'altro kernel bisogna fare i tre wipe? E per quanto riguarda l'installazione della rom bisogna installare normalmente cioè ci sono varie spunte non bisogna toccare niente o si devono installare le varie cose?
Se fai format system devi rifleshare la rom
Comumque lo so che da problemi, infatti ho anche quella google. Volevo solo sapere se faceva le foto a 16MP e i video in UHD come c'e scritto nelle impostazioni
Tranquillo non mi importa riflasho la rom è una prova che vorrei fare ....faccio i 3 wipe più format system e poi flasho la rom? Comunque non te lo so dire perchè non ho istallato quella sperimentale..
E' in prima pagina ma comunque eccolo : Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Niente da fare ragazzo cpn il Boeffla è ancora peggio ..ram sempre al di sopra dell'80% e fc continui e avevo istallato solo 4 app ..niente non potrò avere questa rom :(
Ciao. È possibile fare in modo che le app non vadano in fullscreen? Grazie :)