Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Ti consiglio il boeffla, a ne non da molti problemi. Comunque volevo fare un paio di domande... Ho installato la fotocamera dell's5, qualcuno sa se vdramente scatta le foto a 16MP e fa i video in UHD? E in'oltre volevo chiedervi se qualcuno sa se la registrazione video funziona visto che appena clicco sulla videocamera si freeza l'app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cemt96 la risposta alla tua domanda è ovviamente no. Con un sensore da 8 MP non puoi scattare foto da 16 MP e tanto meno fare video in UHD, credo che l'app adatti tutto al massimo... sono possessore della rom da pochi giorni e come consigliato da tutti non ho provato la fotocamera s5 in via sperimentale (avevo paura di eventuali bug)...
-
[quote name="mattia46old" post=5990254][quote name="CEMT96" post=5984071]Ti consiglio il boeffla, a ne non da molti problemi. Comunque volevo fare un paio di domande... Ho installato la fotocamera dell's5, qualcuno sa se vdramente scatta le foto a 16MP e fa i video in UHD? E in'oltre volevo chiedervi se qualcuno sa se la registrazione video funziona visto che appena clicco sulla videocamera si freeza l'app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cemt96 la risposta alla tua domanda è ovviamente no. Con un sensore da 8 MP non puoi scattare foto da 16 MP e tanto meno fare video in UHD, credo che l'app adatti tutto al massimo... sono possessore della rom da pochi giorni e come consigliato da tutti non ho provato la fotocamera s5 in via sperimentale (avevo paura di eventuali bug)...[/QUOTE]
Ho scoperto che le foto vengono scattate a 16MP perche se si va su dettagli la risoluzione della foto è quella. Per i video non saprei perche non li registra. Comunqie è normale che SVoice non parli? E che se abasso o alzo il volune non mi dia nessun feedback sonoro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Provengo da una CM11...come posso procedere per flashare questa rom?
-
Quote:
fabrilt
Provengo da una CM11...come posso procedere per flashare questa rom?
L ho montata anche io ieri provenendo dalla cm11. Allora wipe data wipe cache wipe dalvik poi format system flash della rom e segui le.istruzioni a video e riavvia.. poi ti consiglio di installare sempre da recovery il fix per l icona dei dati H/H+ e se hai problemi col wifi ce un altro fix..
Buon divertimento
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi vorrei mettere questa rom sul mio s3 visto i suoi rallentamenti e lag a non finire...
Premetto che è la priva volta che faccio modding!!!
Ho alcune domande da farvi:
La rom gira bene sull's3 senza impuntamenti e lag?
Per avere le prestazioni al massimo dovrei cambiare kernel??
La durata della batteria come va??
Per avere l'ultima versione aggiornata di questa rom (visto i miglioramenti) come devo fare??
Per il resto mi serve un guida per mettere una recovery.
E la rimanente guida per mettere la rom.
Grazie per l'aiuto!!!
-
Quote:
LoriGS3
[quote name="fabrilt" post=5990864]Provengo da una CM11...come posso procedere per flashare questa rom?
L ho montata anche io ieri provenendo dalla cm11. Allora wipe data wipe cache wipe dalvik poi format system flash della rom e segui le.istruzioni a video e riavvia.. poi ti consiglio di installare sempre da recovery il fix per l icona dei dati H/H+ e se hai problemi col wifi ce un altro fix..
Buon divertimento
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Intendi il fatto che compare scritto 4G LTE invece che H/H+? Se si dove lo trovo il fix?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Luigict96
Ciao ragazzi vorrei mettere questa rom sul mio s3 visto i suoi rallentamenti e lag a non finire...
Premetto che è la priva volta che faccio modding!!!
Ho alcune domande da farvi:
La rom gira bene sull's3 senza impuntamenti e lag?
Per avere le prestazioni al massimo dovrei cambiare kernel??
La durata della batteria come va??
Per avere l'ultima versione aggiornata di questa rom (visto i miglioramenti) come devo fare??
Per il resto mi serve un guida per mettere una recovery.
E la rimanente guida per mettere la rom.
Grazie per l'aiuto!!!
ciao, trovi già tutto scritto nella discussione, e invece per fare root e mettere una recovery modificata trovi vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Quote:
CEMT96
Buon divertimento
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Intendi il fatto che compare scritto 4G LTE invece che H/H+? Se si dove lo trovo il fix?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
si quello, c'è un piccolo zip da installare, lo trovi qui https://www.dropbox.com/s/snni1gm7ue...nrom-HH%2B.zip
-
io voelevo installarla però volevo sapere prima se a voi da problemi e in caso se devo flashare fix o kernel per durata della batteria ecc
-
Qualcuno perfavore mi potrebbe passare l apk dell orologio?(quella dove si mette sveglia, timer, cronometro ecc)
Grazie☺
-
cmq ha un sacco di bug, mi si riavvia spesso, i processi si bloccano e la tastiera non suggerisce le parole.