Ah ok...un ultima cosa...chr modem devo flashare??
Visualizzazione stampabile
Ah ok...un ultima cosa...chr modem devo flashare??
Durante l installazione ti viene chiesto...lascia quello che hai senza installare di nuovi e sei a posto :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Guarda che mi dice!
http://img.tapatalk.com/d/14/08/20/utaqypuh.jpg
mio dio è qualcosa di impressionante questa rom!!volevo sapere solo se potevo togliere i tre puntini del menu e usare il tasto menu come al solito
Ma perche se alzo o abbasso il volume non mi da nessun feedback?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Perché non mi va il 3g ora?
Edit:risolto era la wind che non andava
Scusate per installare il kernel in prima pagina devo fare qualcosa di particolare??
Ho questa ROM da una settimana circa e volevo esporre i bug che ho riscontrato per vedere se sono io s****to o sono dei bug noti: Svoice non emette nessun suono ma il testo compare; Smart pause non funziona; Smart scroll ( quel coso che ti fa scorrere le pagine o le foto usando la mano) non funziona; il leyaut dell'app video sembra in bassa risoluzione; screen mirroring non si accende nemmeno. Per ora sono questi i bug che mi ricordo se magari me ne vengono altri in mente edito questo.
Edit: lo screen mirroring si è appena acceso miracolosamente ma non mi trova la TV (modello PS51D550 Samsung) ma se accendo la TV e poi vado sul bluethoot mi trova un dispositivo chiamato DTV bluethoot e se provo a connettermi mi da un codice da inserire nel dispositivo (la TV probabilmente) ma non succede niente sulla TV qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App