Che kernel consigliate per questa rom??
Visualizzazione stampabile
Che kernel consigliate per questa rom??
Agni o quello stock
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve a tutti , vorrei provare l'ultima versione di questa rom , la 5 , avendo un s3 con rom stock ufficiale I9300XXUGMMK6 posso installare direttamente questa rom una volta ottenuti i permessi di root e la recovery modificata per flashare lo zip? probabilmente questa domanda è già stata posta in quanto ho letto da qualche parte nella discussione il termine rom base (o forse ero solo strafatto xD ) sareste cosi gentili da farmi sapere ? ^^
Ho un sacco di problemi con questa rom
Ram usata/libera come siamo messi mediamente?anche durante il giorno dopo un pò d'uso
nel mio caso la ram si mantiene sui 450/500 occupati all'avvio, però secondo una mia impressione con l'utilizzo consuma un bel po in quanto poi arriva anche a 800 , e si notano dei piccoli freeze di tanto in tanto, i video di youtube ad esempio li vedo scattosi e son sempre costretto a chiudere le altre app , lo stesso se apro chrome o altri prog che usano un quantitativo di ram in più rispetto alla norma.... la batteria invece mi meraviglia , lo sto usando assiduamente da ieri mattina ed ancora ho il 13% di carica nel momento in cui sto scrivendo.
Ah ok ti ringrazio ma ho già trovato la ROM che mi aggrada :)
È un incubo questa rom, freeze e riavvi continui app che crashano da sole... un disastro