Visualizzazione stampabile
-
Questa rom la proverei subito se fosse basata sulla rom QS-I9300 KK e non sull'Archiport. Infatti tra i problemi segnalati ci sono i random reboots (cosa che si risolverebbe se l'autore aggiornasse la base alla QS-i9300 KK). Non capisco perchè l'autore non vuole darmi ascolto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
androzzi
Questa rom la proverei subito se fosse basata sulla rom QS-I9300 KK e non sull'Archiport. Infatti tra i problemi segnalati ci sono i random reboots (cosa che si risolverebbe se l'autore aggiornasse la base alla QS-i9300 KK). Non capisco perchè l'autore non vuole darmi ascolto...
Stavo seguendo la discussione su xda,io ho installato questa rom e devo dire che riavvii random non ne ho ancora avuti,uso il kernel stock perchè su questa rom il boefla e il kernel agni(provati entrambi)per quanto mi riguarda non vanno bene...ho provato anche la QS è gira bene anche quella e ti do ragione che il dev deve usare quella base.
-
Io l'ho installata dopo full wipe però nonostante mi riileva la rete di casa wifi non vuole saperne di collegarsi...
-
Quote:
campagio85
Io l'ho installata dopo full wipe però nonostante mi riileva la rete di casa wifi non vuole saperne di collegarsi...
A me funziona tutto...certo ogni tanto ha qualche lag ma credo che sia normale
-
Quote:
campagio85
Prova a flashare questo: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1401314857
-
Non ho avuto ne random Reboot ne niente la wifi. Si collega in pratica tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
startrek
Ciao @Furetto56, scusami volevo capire se il mirror dell'update della rom su mega che c'è nel primo post ,è tuo o dell'autore della rom.
Se è tuo non puoi creare mirrors se non autorizzato dall'autore. :D
Quote:
Furetto56
Non ho avuto ne random Reboot ne niente la wifi. Si collega in pratica tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Furetto56, hai letto cosa ha scritto startrek?
Stiamo aspettando una risposta
Ps: nel frattempo ho rimosso il link di mega, visto che eventuali mirror sul lavoro altrui non sono accettati
-
Quote:
dieguccio
[quote name="startrek" post=5919192]Ciao @Furetto56, scusami volevo capire se il mirror dell'update della rom su mega che c'è nel primo post ,è tuo o dell'autore della rom.
Se è tuo non puoi creare mirrors se non autorizzato dall'autore. :D
[quote name="Furetto56" post=5921436]Non ho avuto ne random Reboot ne niente la wifi. Si collega in pratica tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Furetto56, hai letto cosa ha scritto startrek?
Stiamo aspettando una risposta
Ps: nel frattempo ho rimosso il link di mega, visto che eventuali mirror sul lavoro altrui non sono accettati
Rimosso anche da mega
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si puo installare il boeffla kernel per kk(ovvero la versione 6) su questa rom?
-
Ciao a tutti... non riesco ad installare la rom... prima d'installare faccio i due "wipe".... ma alla fine mi dice "installation abborted" o una cosa del genere.... potete aiutarmi?