Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tizio9833
Appena installata la rom, risultava scattosa e con continui riavvii del launcher, così ho installato nova e dopo aver riavviato il cell, tutto il sistema è risultato fluido. Presumo che fosse il launcher touchwiz ad occupare troppa ram
Io sto usando la touchwiz e di riavvii non ne ho avuti..bisogna dare tempo alla rom di "calibrarsi" , dopo un po la ram si svuota e livella automaticamente..importante riavviare il cell dopo aver installato le prime app dopo il flash della rom
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
LoriGS3
Io sto usando la touchwiz e di riavvii non ne ho avuti..bisogna dare tempo alla rom di "calibrarsi" , dopo un po la ram si svuota e livella automaticamente..importante riavviare il cell dopo aver installato le prime app dopo il flash della rom
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Strano, anche a me non si riavviava appena flashata ma dopo aver installato whatsapp e facebook ogni volta che premevo il tasto home, la touchwiz si riavviava.
ho riscontrato anche che quando si è su un campo di testo e si sta scrivendo, quasi sempre la tastiera si richiude e non si riapre più
-
Quote:
tizio9833
[quote name="LoriGS3" post=6035980]Io sto usando la touchwiz e di riavvii non ne ho avuti..bisogna dare tempo alla rom di "calibrarsi" , dopo un po la ram si svuota e livella automaticamente..importante riavviare il cell dopo aver installato le prime app dopo il flash della rom
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Strano, anche a me non si riavviava appena flashata ma dopo aver installato whatsapp e facebook ogni volta che premevo il tasto home, la touchwiz si riavviava.
ho riscontrato anche che quando si è su un campo di testo e si sta scrivendo, quasi sempre la tastiera si richiude e non si riapre più[/QUOTE]
Davvero strano..a me non succede nulla di tutto questo..
Prova a reinstallarla su base pulita i 3 wipe e il format/sistem :)
-
Con questa 6.0 è molto migliorata la stabilità.. Certo che qualche FC e freeze rimangono
-
Io vorrei capire perche se installo la v6 il telefono non parte piu!!
-
Quote:
MrFrancesco961
l'installazione con Aroma arriva a buon fine? ti chiede il reboot e poi non parte?
riscarica la rom è quasi da escludere ma non si sa mai che il file sia danneggiato
fai sempre i 3 wipe e il format/system prima di installare?
come da mia firma puoi vedere che io l'ho installata senza problemi, magari metti la mia stessa recovery
-
Quote:
MrFrancesco961
Controlla la dimensione dello zip e in caso usa internet explorer o un download manger (jdownloader come ho fatto io) e stai sicuro che si scarica corretto lo zip
-
Quote:
LoriGS3
l'installazione con Aroma arriva a buon fine? ti chiede il reboot e poi non parte?
riscarica la rom è quasi da escludere ma non si sa mai che il file sia danneggiato
fai sempre i 3 wipe e il format/system prima di installare?
come da mia firma puoi vedere che io l'ho installata senza problemi, magari metti la mia stessa recovery
Si l installazione arriva a buon fine! E chiede il reboot!
Ho sempre installato questa rom con la philz, ma senza fare wipe data e format system!
Vabbe provero a riscaricare la rom!
Ho notato una cosa, però che se io scelgo una base diversa da quella installata non rieshe a flashare il modem!!
-
Per installare la V6 manualmente da V5 devo fare solo wipe cache e dalvik o anche data? Perdonate la domanda sciocca ma vorrei esserne proprio sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Malvagio
Per installare la V6 manualmente da V5 devo fare solo wipe cache e dalvik o anche data? Perdonate la domanda sciocca ma vorrei esserne proprio sicuro
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per aggiornare fai solo wipe cache e dalvik...ma dato che la base non sarà pulita potresti avere problemi..fai una prova e facci sapere come.va :)