Visualizzazione stampabile
-
Io lo installata questa mattina ed inizialmente è stata quasi un disastro, rallentamenti, impallamenti, tastiera che inizialmente compare poi sparisce, programmi che si chiudevano all'improvviso poi dopo averlo "lasciato in pace" per un po e riavviato devo dire che va. Io la utilizzo con il kernel suo l'unica cosa diversa è il launcher dove utilizzo Nova che mi piace di più. Ancora non la promuovo ma neanche la boccio voglio testarla ancora, comunque l'OTA nell'ID del cellulare mi sa che non me lo riconosce come S3 ma come altro modello.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valerio5000
Io lo installata questa mattina ed inizialmente è stata quasi un disastro, rallentamenti, impallamenti, tastiera che inizialmente compare poi sparisce, programmi che si chiudevano all'improvviso poi dopo averlo "lasciato in pace" per un po e riavviato devo dire che va. Io la utilizzo con il kernel suo l'unica cosa diversa è il launcher dove utilizzo Nova che mi piace di più. Ancora non la promuovo ma neanche la boccio voglio testarla ancora, comunque l'OTA nell'ID del cellulare mi sa che non me lo riconosce come S3 ma come altro modello.
non ha creato ancora il sito per l'aggiornamento ota ma nelle changelog lo ha modificato
-
Quote:
Furetto56
non ha creato ancora il sito per l'aggiornamento ota ma nelle changelog lo ha modificato
Quindi dovrei ricevere aggiornamenti tranquillamente da qui in futuro ?
-
Sto iniziando a diventare matto, ho dovuto riflashare la v6.0 tre volte..
La prima non andava la fotocamera, la seconda il telefono aveva deciso di unrootarsi da solo e la terza pareva andare tutto bene: passano due giorni ed è l'inferno.
Ogni app che ho nel telefono, mentre la uso, ogni tanto così si chiude. Non appaiono messaggi tipo "ABC è stata arrestata" semplicemente la schermata diventa nera e torno nell'app drawer che ci mette 8 giorni per caricare le icone delle app (che non sono nemmeno molte), un altro problema è che la tastiera mentre sto scrivendo, come tutte le altre app, si chiude e prima che torni ci vogliono 2-3 minuti di paziente attesa, ah ovviamente questa cosa succede nei momenti in cui mi serve di più, infatti stavo scrivendo questo messaggio dall'app di Androidiani del telefono, che dopo esserci chiusa due volte a metà messaggio sembrava funzionare, ma ecco che la tastiera decide di non funzionare! Ora come rom mi piace abbastanza, non mi lagga troppo e la batteria è abbastanza buona, ma se continua così e la soluzione è "prova a riflashare" potrei dare di matto.. Qualcuno che ha qualche, anche se minima, soluzione? :'(
-
Quote:
Valerio5000
[quote name="Furetto56" post=6056533]non ha creato ancora il sito per l'aggiornamento ota ma nelle changelog lo ha modificato
Quindi dovrei ricevere aggiornamenti tranquillamente da qui in futuro ?[/QUOTE]
Appena lo crea si
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Da dove si ingrandiscono i caratteri? Sarà che ero rimasto con Android 4.3 ma non trovo più l'opzione. @Malvagio quei difetti come potrai vedere nel mio precedente post li faceva anche a me e devo dire che non so perché ma dopo aver fleshato la rom, ripristinate tutte le app con titanium e lasciato in pace per 2-3 ore questi problemi sono scomparsi ad eccezione di uno: certe volte quando apro la schermata per comporre un numero questa certe volte non si apre e devo riaprirla. Prova a impostare come tastiera predefinita quella di google e non quella di samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Malvagio
Sto iniziando a diventare matto, ho dovuto riflashare la v6.0 tre volte..
La prima non andava la fotocamera, la seconda il telefono aveva deciso di unrootarsi da solo e la terza pareva andare tutto bene: passano due giorni ed è l'inferno.
Ogni app che ho nel telefono, mentre la uso, ogni tanto così si chiude. Non appaiono messaggi tipo "ABC è stata arrestata" semplicemente la schermata diventa nera e torno nell'app drawer che ci mette 8 giorni per caricare le icone delle app (che non sono nemmeno molte), un altro problema è che la tastiera mentre sto scrivendo, come tutte le altre app, si chiude e prima che torni ci vogliono 2-3 minuti di paziente attesa, ah ovviamente questa cosa succede nei momenti in cui mi serve di più, infatti stavo scrivendo questo messaggio dall'app di Androidiani del telefono, che dopo esserci chiusa due volte a metà messaggio sembrava funzionare, ma ecco che la tastiera decide di non funzionare! Ora come rom mi piace abbastanza, non mi lagga troppo e la batteria è abbastanza buona, ma se continua così e la soluzione è "prova a riflashare" potrei dare di matto.. Qualcuno che ha qualche, anche se minima, soluzione? :'(
Non saprei dirti il fatto della tastiera capitava poche volte fai un Wipe cache e delvik poi se larga troppo usa il launcher nova
-
Quote:
Valerio5000
Da dove si ingrandiscono i caratteri? Sarà che ero rimasto con Android 4.3 ma non trovo più l'opzione. @
Malvagio quei difetti come potrai vedere nel mio precedente post li faceva anche a me e devo dire che non so perché ma dopo aver fleshato la rom, ripristinate tutte le app con titanium e lasciato in pace per 2-3 ore questi problemi sono scomparsi ad eccezione di uno: certe volte quando apro la schermata per comporre un numero questa certe volte non si apre e devo riaprirla. Prova a impostare come tastiera predefinita quella di google e non quella di samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per ingrandire i caratteri ci solo nei messaggi usa i tasti volume
-
No no intendo i caratteri di tutto il sistema sono troppo piccoli per i miei gusti. Sotto "impostazioni" se uso il tasto cerca e scrivo caratteri mi manda sotto schermo ma poi non ho nessuna impostazione!. Confermo per Nova come launcher io ho la versione completa e va (secondo me) molto più veloce di quello predefinito.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
No no intendo i caratteri di tutto il sistema sono troppo piccoli per i miei gusti. Sotto "impostazioni" se uso il tasto cerca e scrivo caratteri mi manda sotto schermo ma poi non ho nessuna impostazione!. Confermo per Nova come launcher io ho la versione completa e va (secondo me) molto più veloce di quello predefinito.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non saprei dopo accendo l s3 e ti dico adesso uso il note ma terrò aggiornati questo 3d