Visualizzazione stampabile
-
ma poichè parliamo di KK è possibile installare le app/moduli per il controllo della modalità aereo in automatico? Chiedo questo perchè attualmente con la Imperium v30 basata su Android 4.3 uso questa ( [APP][XPOSED][4.2+] Jelly Bean 4.x Airplane … | Xposed General | XDA Forums ) che mi permette il controllo in base all'orario (tramite Llama) della modalità aereo e questa cosa per me è fondamentale.
-
Si, è un bug dovuto al porting di Kitkat purtroppo. A mio avviso unico difetto di questa rom.
-
La mia risposta era x un post precedente, ho sbagliato, e non so come cancellare la risp con l'app androidiani . Scusate :(
-
Ora presento un altro problemino che ho trovato, e spero di ricevere considerazioni da altri a riguardo: ho installato dal Galaxy Apps il pacchetto Samsung TTS HD Italian, ma il telefono non ne vuole sapere di parlare in italiano, o meglio resta proprio muto XD invece tutti gli altri pacchetti stranieri sembrano funzionare... quello italiano niente, non parla è muto! Funziona solo il TTS di google, che fa pena a confronto di quella samsung che avevo sulla rom originale, e il TTS di default che è molto robotico.
Qualcuno ha installato il TTS HD Italiano? Vi funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexius89
Ora presento un altro problemino che ho trovato, e spero di ricevere considerazioni da altri a riguardo: ho installato dal Galaxy Apps il pacchetto Samsung TTS HD Italian, ma il telefono non ne vuole sapere di parlare in italiano, o meglio resta proprio muto XD invece tutti gli altri pacchetti stranieri sembrano funzionare... quello italiano niente, non parla è muto! Funziona solo il TTS di google, che fa pena a confronto di quella samsung che avevo sulla rom originale, e il TTS di default che è molto robotico.
Mi correggo, non funzionano nemmeno i pacchetti HD in altre linghue, solo le anteprime...
-
insomma sembra piuttosto acerba come ROM, non indicata a chi ha bisogno di stabilità, funzionalità ed assenza di bug. o sbaglio?
-
Quote:
fabioss1986
insomma sembra piuttosto acerba come ROM, non indicata a chi ha bisogno di stabilità, funzionalità ed assenza di bug. o sbaglio?
Come tutte d'altro canto, ma credo sia quella più stabile tra tutte per quanto mi riguarda, poi ovviamente dipende sempre da nuove correzioni e/o bug che comunque ci saranno sempre anche nelle rom originali e "stabili".
-
Ma qual è la differenza tra TouchWiz S5 e TouchWiz S5 mini in AROMA?
-
Quote:
alexius89
Ma qual è la differenza tra TouchWiz S5 e TouchWiz S5 mini in AROMA?
Differenza quasi nulla
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
alexius89
[quote name="alexius89" post=6106967]Ora presento un altro problemino che ho trovato, e spero di ricevere considerazioni da altri a riguardo: ho installato dal Galaxy Apps il pacchetto Samsung TTS HD Italian, ma il telefono non ne vuole sapere di parlare in italiano, o meglio resta proprio muto XD invece tutti gli altri pacchetti stranieri sembrano funzionare... quello italiano niente, non parla è muto! Funziona solo il TTS di google, che fa pena a confronto di quella samsung che avevo sulla rom originale, e il TTS di default che è molto robotico.
Mi correggo, non funzionano nemmeno i pacchetti HD in altre linghue, solo le anteprime...[/QUOTE]
Confermo che non funzionano le voci hd, ma succedeva già con la versione 6.
Sulla quetione stabilità credo che sia difficile dare una risposta univoca in quanto ognuno usa il telefono a suo modo. Posso dire che tra tutte quelle che ho provato è la più stabile x quanto ho diversi problemi (sopratutto fa le bizze il dealer telefinico che non mi permette di chiamare in quanto crasha e x farlo tornare operativo devo riavviare e qualche volta il 3g è attivo ma poi in realtà non va). Quindi sicuramente può essere migliorata ma va meglio anni luce della 4.3 stock!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App