si certo, intendevo che magari se uno cerca la stabilità e l'assenza di bug magari può aspettare qualche altra versione della rom.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, mi sono da poco iscritto ma vi seguo da molto tempo. Sono qui a scrivervi di questa rom, che l'ho installata da pochi giorni, la versione 7.0, e dopo un po di lag e freezer vari, con kernel stock e senza, ieri sera come consigliato da molti di voi flasho il kernel boeffla 6.0, la versione stabile.
Ragazzi ho il telefono senza bug, lag o freeze accidentali, il launcher s5 e velocissimo la risposta del lla tastiera o altre app lo stesso, anche avendo la ram verso l 80%...
Volevo illuatrarvi i miei parametri e settaggi, cosi magari chi ha avuto problemi forse li risolve.
Partiamo dal presupposto di fare un nandroid backup prima di tutto, e fare un installazione super pulita( wipe data, cache, dalvik, format sistem) flashate lo zip della rom e iniziate la configurazione di aroma.
Nei settaggi di aroma tenete il vostro modem attuale (basteband), installate o disinstallate cio che volete come app, nel kernel ho installato la versione che porta aprile 2014 mi sembra, non installate la camera s5, visto che c'e scritto che potrebbe non funzionare, e infatti la prima volta non mi funzionava, installate la camera stock s3 e state tranquilli. Completate l installaziine e fare il reboot.
Se non sapete quale recovery io uso la philztouch ultima versione (non ricordo l edizione precisa, forse 6 giu di li).
Dopo di che flashate i bug fix per l indicatore - HH+ e per l ota ( ho notato che dopo averli installari qualcosa come stabilita e migliore).
Per il bug fix del task manager nel tasto centrale invece di tenerlo sul tasto del menu come s5 originale non mi e cambiato nulla, infatti l ho tenuto come gusto.
Poi consiglio di flashare a parte il kernel boeffla 6.0 stabile da recovery, e ibstallare il suo configuratore ( l ultimo e la versione 2).
Dal configuratote settate tutti i parametri, il lo ho overclockato a 1.6 con downvolt di - 25, stessa cosa per la gpu ma con frequenze alzate di poco e vari settaggi a vostro uso e consumo. Con un app che si chiama setcpu, diciamo che si fa la stessa cosa, ma in maniera automatica si impostano dei profili che verranno abilitati auomaticamente ( schermo on, schermo off, battery level) cosi ho le prestazioni massime quando lo uso e ridotte a schermo spento o batteria bassa.
Anche se il boeffla config vi dira che le app sono in contrasto, lasciate perdere e sul boeffla configurate il profilo di default. Se avete problemi di ram e app in background utilizzate boot manager come modulo xposed e altre migliorie che se volete vi do.
Se sono andato off topic con qualcosa mi scuso anticipatamente ma e il primo post
Figurati ci accettano tutti i consigli
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Un grazie lo devo io a te come a tante persone per aver adesso un telefono che fa invidia a tanti... Pensa che sul est benchmark e superiore al nexus 4 😀
Forse in aroma ho rimosso l'applicazione dell'orologio, qualcuno potrebbe darmi l apk? Grazie!
scusatemi ma dove trovo il link per scaricare il fix per il bug dell'indicatore -HH+ e per l'ota?
In prima pagina c'è il link di tutto, scorrila tutta
Per l orologio dovrebbe starci l apk su google play
Ho bisogno dell'orologio stock, non uno di terza parti :(
https://www.dropbox.com/s/fjf13z787b...ckage.apk?dl=0
Ecco qui spero vada bene
Ma come mai la fotocamera experimental mi funziona ma se metto modalità video mi dice reg. non riuscita e si chiude??? Lo fà anche con l'app foto editor e con alcuni effetti della fotocamera ...tipo l'effetto tour