Perche come scrivevs in basso lo sviluppatore poteva avere dei bug, cioe quello o non funziona...nel thread ci sono un po di consigli per risolvere forse
Visualizzazione stampabile
Perche come scrivevs in basso lo sviluppatore poteva avere dei bug, cioe quello o non funziona...nel thread ci sono un po di consigli per risolvere forse
Tasto thanks grazie 😊
Ho problemi ad attivate la modalità video :-( sembra andare molto bene la rom. Purtroppo senza video nn posso usarla. Potrei installare una cameta alternativa??
Flasha la rom di nuovo e metti la camera stock
Non cè modo di flashare solo la camera stock?? Uff...nn ricordo bene cosa ho spuntato e cosa no...ma stava andando bene la rom...non vorrei cambiassi qualcosa
Come faccio a far funzionare il wifi direct?
Ragazzi quando ricevo una chiamata lo schermo si accende dopo 2-3 secondi, c'è un modo per rendere più veloce il risveglio?
Ragazzi riassumiamo brevemente......ho tirato giù la versione 7.0 e, magari prima di installarla e perderci mezza giornata e poi scoprire che non funziona come.dovrebbe vi chiedo, soprattutto a quelli che la hanno in daily use, quale.sono i bug eventualmente riscontrati e / o malfunzionamenti delle.app o altro....
Grazie!