Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ElFrank
Ciao a tutti sono nuovo ma vi seguo da tempo.
Rom v7 fantastica davvero, Ultra power Saving incredibile, unici due problemi il keyboard che non mi da i suggerimenti delle parole e il lettore musicale che non va quando è in tendina.. ci sono bugfix?
per la tastiera che non suggerisce, devi andare nelle impostazioni della tastiera e scaricare l'italiano ;)
-
Quote:
LoriGS3
per la tastiera che non suggerisce, devi andare nelle impostazioni della tastiera e scaricare l'italiano ;)
Grazie mille! Ti è mai successo il problema del lettore musicale?
-
Quote:
ElFrank
Grazie mille! Ti è mai successo il problema del lettore musicale?
quando usavo questa rom mai sinceramente..ma usavo la v6..andava bene il lettore quindi non saprei aiutarti
-
-
Il lettore non ci ho fatto neanche caso perché ne uso un altro bo...
Perche è in programma la versione 8?
-
Quote:
idiversss
Aspettate la v8.....
Si ma.se ad ogni uscita tocca aspettare quella successiva per avere la speranza di un cell fnzionante senza beghe in daily.......non si finisce più.....
-
Condivido pienamente il tuo pensiero, Infatti per questo passo alla cyano
-
Quote:
fabbro76
Si ma.se ad ogni uscita tocca aspettare quella successiva per avere la speranza di un cell fnzionante senza beghe in daily.......non si finisce più.....
Condivido il tuo pensiero ma la v7 è quasi perfetta tranne qualche bug, il consumo di batteria con questa ROM è 10 volte meglio del 4.3
-
Quote:
ElFrank
Condivido il tuo pensiero ma la v7 è quasi perfetta tranne qualche bug, il consumo di batteria con questa ROM è 10 volte meglio del 4.3
quoto al 100%
le ho provate tutte ma adesso sono stabile quà ( non so con cosa giocare adesso.. :'( )
max
-
Ragazzi quali sono i problemi noti di questa rom? Me la consigliate? Provengo da una Cyano