Io non ho trovato nulla ...
solo una cosa... che non so se sia solo un mio problema .. il display mi da il biamco .. leggermente + spento , questo confrontandolo ad altri.
Non è che da qualche parte cè la possibilità di dare una taratina...
Max
Visualizzazione stampabile
Wifi, Bluetooth, audio vocale buono, applicazioni che non crashano, fluidità del sistema, no lag, blocchi... Insomma ste cose qua xD nulla di tutto questo?
nulla
qualche lag e blocco ma con il kernel stok
ma con il boeffla .. sparito tutto
consumo batteria con uso normale da telefono e lettura email costante tt il giorno monitorizzando 8 account , sono a 48 ore ( 2 gg )
lo carico 1 sera si e una no
ne sono entusiasta anche se il tema s5 non mi fa impazzire .. ma va bene
Max
Allora.via la provo.....mi avete fatto incuriosire...
Ragazzi sarebbe utile sapere quali cose sono superflue e quali indispensabili da selezionare durante l'installazione....c'è da perderci la capa :)
Ve ne sarei grato!
Dipende l uso che ne fai tu 😊
Allora installata ora la rom dopo un deep profondo ed accurato quindi partendo da zero.
Ho installato a titolo di prova quasi tutto quello che era installabile e per adesso sembra vada molto bene.
Le uniche cose strane sono:
A) Non riesco ad attivare lo smartstay.....mi servirebbe parecchio! Come lo attivo?
B) Il ripristino delle app da Google play non mi viene riconosciuto....in pratica accedo con il mio account ma anche quelle app acquistate non sono riconosciute. Vabbè poco male, sono andato sul pc e ho fatto la sincronia da li con il cell attaccato all'usb
C) Ho notato una certa lentezza nel passare alla home mentre stavo scaricando le app di ripristino da play Google e le avevo tutte in coda.
Boh per adesso non ho notato altro....
Ah si....per S3 LTE hanno rlasciato la 4.4.4 chissà se l'autore aggiornerà la rom contando su questo ultimo firm....
Qualcuno app non vanno perché mancano i sensori per la latenza come la un che usa nova o altri così la latenza non la noti. ...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Non ho capito.....la un? In altre parole quali app non andrebbero di preciso?
Comunque ripropongo la.domanda...come.abilito smartstay????
Dicevadi usare nova launcher... smart stay non so neanche cosa e mi disp 😆
Inviato dal mio SM-T805 usando Androidiani App
No dai....dico sul serio....esiste un modo di abilitare lo smart stay??? Cioè se leggo una pagina web mi si spenge sempre lo schermo e.devo toccarlo ogni tot....ma.che palle!