Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabbro76
[quote name="ercia" post=6133500]però a questo punto qualche info in più non sarebbe male! xkè se x esempio tu hai installato 10 app in tutto, hai tutto di default, e via dicendo magari è normale che non hai blocchi! il bello inizia a venire quando sul telefono ci sono centinaia di app, quando provi un kernel particolare e bla bla bla quindi potresti essere più chiaro gentilmente!?
e poi... spiega cosa intendi x "una bella pulizia profonda" così magari può essere un buon punto di partenza x noi altri che abbiamo problemi!
credo che il forum vada usato in maniera un po' più articolata rispetto al "a me funziona tutto!" o "a me non funziona niente" altrimenti rimangono solo frasi buttate li ma non sono di aiuto a nessuno ;-) tnx
Beh si hai ragione sarò più preciso...allora rom installata ieri provenendo da una stock 4.3 (ultima greca).....fatto un bel deep clean (wipe data/wipe cache/wipe dalvik/format system) e installata la rom.
Di applicazioni installate ne avrò una trentina tra il si e il no, col cellulare non ci gioco (quindi no giochi) sono quasi sempre su internet e uso la posta elettronica; ho installato il kernel boeffla ultimissima release, overclokkato il cell a 1704 Mhz con voltaggio "undervolt heavy" , mentre la GPU l'ho lascata a default ma ho applicato anch'essa l'"undervolt heavy".
Ho applicato il governor "pegasusq" con profilo "boeffla moderate", e il touchboost a 1000 Mhz....questo è quanto. Non ho avuto ne riavvii, ne fc.
Ho avuto invece (e comunque) dei piccoli rallentamenti che bene si vedevano ad occhio nudo scorrendo le pagine dei menu ogni tanto.....e non nego che la cosa mi ha disturbato un poco.
Alla fine che posso dire.....non ho 200 app, ma per l'uso che ne faccio io posso dire che questa rom mi ha piacevolmente sorpreso, è come se avessi un cell. nuovo e la cosa mi intriga non poco.
Adesso aspetto un bel porting funzionante di KK 4.4.4 mutuato dal cugino LTE e campo felice per altri 2 anni!!!!!
Spero di essere stato chiaro.
Ciao![/QUOTE]
Diritto al sodo senza girarci intorno. .m
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Quote:
Alexmi1987
a me la fotocamera non funziona.
Invito dal mio SM-N9005 usando
Androidiani App
S5 experimental o s3 stock?
P.s in prima pagine c'è come farla funzionare
-
Reinstallata la rom, seguendo i tuoi passaggi ed ha funzionato, in pratica facendo format system oltre i 3 wipe, ed ha funzionato.Ho messo la camera normale s3. Ora vorrei mettere anche io i tuoi settaggi se mi confermi che vanno bene.
-
Quote:
Alexmi1987
Reinstallata la rom, seguendo i tuoi passaggi ed ha funzionato, in pratica facendo format system oltre i 3 wipe, ed ha funzionato.Ho messo la camera normale s3. Ora vorrei mettere anche io i tuoi settaggi se mi confermi che vanno bene.
A me vanno bene....ma ogni cell. fa storia a se....quindi quello che posso consigliarti è: vai per gradi e vedi ...senza fretta.
:)
-
Ciao a tutti ho un grosso problema ho installa questa rom versione 7 sul mio s3 ma proprio alla fine si è bloccata l'installazione e il tell è rimasto fermo su questa schermata. Cosa posso fare vi prego aiutatemi?!?!?!?!?!??!?!?!' Help Help
http://i57.tinypic.com/1fbhjp.jpg
-
Cioe non ti fa cliccare install.?
-
Quote:
Lallotbm
Cioe non ti fa cliccare install.?
No non mi fa premere nessun tasto, l'unica cosa che si pioit fare è levare la batteria...
-
Forse lo zip che hai scaricato non e perfetto... Hai fatto prima di installare i 3 wipe e format system?
-
Quote:
Lallotbm
Forse lo zip che hai scaricato non e perfetto... Hai fatto prima di installare i 3 wipe e format system?
Ho levato la batteria e ho reinstallato la ROM e va tutto bene l'unica cosa è che mi aspettavo un pò più di reattività.
Comunque riguardo al wipe l'ho fatto solo una volta ho seguito questa guida https://www.youtube.com/watch?v=vc9SvGAC_gg
Comunque mi son reso conto che come spazio disponibile ne ho poco forse perche già in parte si è installata la stessa rom precedentemente bloccatosi, mi conviene forse rifare i 3 wipe come hai detto. Cosa faccio?
-
O semplicemente e dovuto al fatto che e rimasto lo zip salvato nel telefono
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
-
Quote:
gigict96
[quote name="Lallotbm" post=6138439]Forse lo zip che hai scaricato non e perfetto... Hai fatto prima di installare i 3 wipe e format system?
Ho levato la batteria e ho reinstallato la ROM e va tutto bene l'unica cosa è che mi aspettavo un pò più di reattività.
Comunque riguardo al wipe l'ho fatto solo una volta ho seguito questa guida https://www.youtube.com/watch?v=vc9SvGAC_gg
Comunque mi son reso conto che come spazio disponibile ne ho poco forse perche già in parte si è installata la stessa rom precedentemente bloccatosi, mi conviene forse rifare i 3 wipe come hai detto. Cosa faccio?[/QUOTE]
Quote:
Lallotbm
O semplicemente e dovuto al fatto che e rimasto lo zip salvato nel telefono
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
Rifai i wipe e flasha dopo che hai fatto puoi eliminare lo zip della rom