Lo elimino? Lo zip è salvato nella sd comunque tu come ti trovi con questa rom?
Visualizzazione stampabile
Allora riguardo i wipe:
- devo rifare 3 wipe? , se si lo devo rifare secondo la procedure che si vede nella guida su youtube(più sopra ho messo il link)
- rifacendo di nuovo questa procedura devo rifare quello che fa al 00:30 riferendomi al video
- i wipe li devo fare sempre secondo le spunte nel video?
Ho proprio visto ora che nella memoria del telefono c'è un cartella di nome twrp (recovery) con dentro un cartella di nome backups e con dentro tanti file delle dimensioni di 4gb cosa può essere, è possibile eliminarla?
Dovrebbe essere il backup del cellulare, il nandroid backup
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
Tutto risolto grazie a tutti!!!
Ragazzi ho due domande da farvi:
- sull'app email stock non riesco a trovare lo spunta per "conferma.avvenuta ricezione"
- avendo installato quasi tutto da aroma, non so cosa.ho selezionato ma mi ritrovo l'icona del segnale 4G/4GLTE :D
Poco male.ma come.faccio per far tornare la.classica H/H+????
Per.il resto la.rom è la.migliore 4.4.2 che abbia mai provato.....
Salve a tutti. Ho installato la rom senza problemi ma al primo avvio si è bloccata sulla scritta samsung e non va piu. ho rifatto i wipe e reinstallato la rom ma sempre lo stesso. Qualche idea? Grazie mille
Scusa ma dove è sto link? Non riesco a vederlo!₩
Quanto alla mail app stock, vedo che l'opzione manca!!! Come è possibile?
P.s ho notato oggi che il widget accuweather canna da fare schifo nella localizzazione...eppure ho precisione alta settata nella localizzazione....è normale?