Vale la pena se ti piace provare qualcosa di nuovo. Android ci dà questa possibilità. E poi per la garanzia, si può ripristinare. Io l'ho già ripristinata un paio di volte.
Visualizzazione stampabile
OTA: fixato ma non ha creto il mirror ancora non utilizzabile da flashare manualmete
Consiglio Utile:In aroma si puo selezionare i due kernel cioe quello stock o il boeffla in versione beta o in alternativa il kernel Agni disponibile su questo sito [KERNEL][STOCK 4.1.2 / 4.2.2 / 4.3 / 4.4.2 … | Galaxy S3 | XDA Forum
per l app sms dovete aggiungere la lingua italiana premendo il tasto sx andare nelle impostazioni cliccando aggiungi lingua e scaricare il pacchetto italiano e avrete la correzione automatica e la previsione testo
La prima impressione la room si comporta bene fluida e senza impuntamenti lag o altro.
Bug: camera sperimentale s5
(per aggirare questo problema Dovrebbe funzionare questo metodo: in aroma scegliete il kernel stock dopo di che fate un wipe cache e dalvik e installate il boeffla in versione beta o un altro kernel in questo modo Dovrebbe funzionare la camera sperimentale s5)
P.s qualche Thank e gradito e se il link di mediafire non dovrebbe funzionare lo carico anche su drive/Dropbox!
P.s da settembre non avrò più l s3 ma terrò aggiornato questo 3rd!������[/QUOTE]
Nel modding c'è sempre qualche rischio, ma se segui le istruzioni passo passo non avrai problemi. Per quanto riguarda la batteria, col WiFi sempre acceso e spesso il 3g arrivo a sera tardi con almeno il 30%. Ieri sera sono arrivato quasi col 50. Ho attivato alcuni tweaks per la batteria durante l'installazione. La mia giornata tipo è 8.30 - 24.00. :D
Raga si può ritornare in aroma senza cancellare tutto ?
Salve, io l'ho provata ma la fotocamera non mi funziona. Da "Avviso. Errore avvio fotocamera" qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si sa come risolverlo?? Grazie anticipatamente
Sì quando ti chiede se vuoi fare lo swipe non lo fare (nella descrizione sotto lo spiega). E poi scegli cosa installare.
installa nuovamente la rom con kernel stock. Se poi vuoi utilizzare il kernel boeffla, fai una foto a caso, ritorna in aroma e installa il boeffla. Vedrai che funge :D
Grazie spero di riuscire a non far danni :)