CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 85 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di floydwae

Smartphone
    GT-I9000, GT-i9300

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheProfeta Visualizza il messaggio
    Quindi vale la pena invalidare la garanzia per questa rom?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vale la pena se ti piace provare qualcosa di nuovo. Android ci dà questa possibilità. E poi per la garanzia, si può ripristinare. Io l'ho già ripristinata un paio di volte.
    Phone:GT-I9000
    Android:4.4.4 KK
    ROM:CM11 SNAPSHOT-M10

Phone:GT-I9300
    Android:4.4.2 KK
    ROM:S5 SENSATION ROM
    KERNEL:BOEFFLA

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi dopo un po di giri su xda mi imbatto su questa room stock sammy 4.4.2 ovviamante un port del note 2 per il nostro s3 che lo fara diventare un galaxy s5!

ecco cosa dice l autore

Guys after playing and modifying my phone to look and feel like GALAXY S5, i realized that my phone is still fast and smooth. So i decided to share this to all of you guys. my goal is to bring you guys real Samsung GalaxyS5

ecco il changelog versione 7

Buonasera
    L altro giorno sul mio s3 ho installato s5 rom sensation
    Bella bellissima come rom , ma è piena di bugs
    Ogni 2 3 mi tocca riavviare il Tel perché si incanta oppure si riavvia da solo
    L air command non funziona per niente per non parlare delle cosiddette funzioni intelligenti
    Come lo stand by La pausa e lo scorrimento intelligente!
    Come posi risolvere la cosa?
    Aiutatemi per favore
    Grazie e buona serata

changelog

ecco alcuni screen

vi lascio il link di download e tread xda

XDA: [ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]��S5 Sensa… | Galaxy S3 | XDA Forum

verione 7:[url=https://mega.co.nz/#!OVY1wKyQ!qsPI9lUmnL7kiWis1aghtrwnFztzq_sekI3WKVg JEJ8[/url]
    Versione 6:[url=https://mega.co.nz/#!fZoFiShD!A3vxv6dyStoxftdzbnBUXwkdYQQ9L570gSJMPzX jchY[/url]
    Versione 5 su base QS:S5SensationROMv5.0-QSPNE2
    md5:43758c2b4b9fe4d7b6503854406108a8
    versione 5 su base arciport S5SensationROMv5.0-ACPNE2
    md5:46dc02cfdc2f9a8f5b604ad9475b3569
    Versione 4
    mediafire S5SensationROM-v4.0-AROMA
    MD5 ce26fb0f85d4bef3e70dec1373478d60

OTA: fixato ma non ha creto il mirror ancora non utilizzabile da flashare manualmete

Consiglio Utile:In aroma si puo selezionare i due kernel cioe quello stock o il boeffla in versione beta o in alternativa il kernel Agni disponibile su questo sito [KERNEL][STOCK 4.1.2 / 4.2.2 / 4.3 / 4.4.2 … | Galaxy S3 | XDA Forum
    per l app sms dovete aggiungere la lingua italiana premendo il tasto sx andare nelle impostazioni cliccando aggiungi lingua e scaricare il pacchetto italiano e avrete la correzione automatica e la previsione testo

La prima impressione la room si comporta bene fluida e senza impuntamenti lag o altro.

Bug: camera sperimentale s5
    (per aggirare questo problema Dovrebbe funzionare questo metodo: in aroma scegliete il kernel stock dopo di che fate un wipe cache e dalvik e installate il boeffla in versione beta o un altro kernel in questo modo Dovrebbe funzionare la camera sperimentale s5)

P.s qualche Thank e gradito e se il link di mediafire non dovrebbe funzionare lo carico anche su drive/Dropbox!

P.s da settembre non avrò più l s3 ma terrò aggiornato questo 3rd!������[/QUOTE]

Androidiano

Smartphone
    S2/S3/S4 Htc One Xperia SP/Z

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floydwae Visualizza il messaggio
    Vale la pena se ti piace provare qualcosa di nuovo. Android ci dà questa possibilità. E poi per la garanzia, si può ripristinare. Io l'ho già ripristinata un paio di volte.
    Bella questa rom, io ho appena finito di fare il root e tra l'altro il cell è ancora in garanzia con questa rom rischio qualcosa? e buona come batteria?

Smartphone
    GT-I9000, GT-i9300

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercoop Visualizza il messaggio
    Bella questa rom, io ho appena finito di fare il root e tra l'altro il cell è ancora in garanzia con questa rom rischio qualcosa? e buona come batteria?
    Nel modding c'è sempre qualche rischio, ma se segui le istruzioni passo passo non avrai problemi. Per quanto riguarda la batteria, col WiFi sempre acceso e spesso il 3g arrivo a sera tardi con almeno il 30%. Ieri sera sono arrivato quasi col 50. Ho attivato alcuni tweaks per la batteria durante l'installazione. La mia giornata tipo è 8.30 - 24.00.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grgbtt22 Visualizza il messaggio
    OTA: fixato ma non ha creto il mirror ancora non utilizzabile da flashare manualmete

Consiglio Utile:In aroma si puo selezionare i due kernel cioe quello stock o il boeffla in versione beta o in alternativa il kernel Agni disponibile su questo sito [KERNEL][STOCK 4.1.2 / 4.2.2 / 4.3 / 4.4.2 … | Galaxy S3 | XDA Forum
    per l app sms dovete aggiungere la lingua italiana premendo il tasto sx andare nelle impostazioni cliccando aggiungi lingua e scaricare il pacchetto italiano e avrete la correzione automatica e la previsione testo

La prima impressione la room si comporta bene fluida e senza impuntamenti lag o altro.

Bug: camera sperimentale s5
    (per aggirare questo problema Dovrebbe funzionare questo metodo: in aroma scegliete il kernel stock dopo di che fate un wipe cache e dalvik e installate il boeffla in versione beta o un altro kernel in questo modo Dovrebbe funzionare la camera sperimentale s5)

P.s qualche Thank e gradito e se il link di mediafire non dovrebbe funzionare lo carico anche su drive/Dropbox!

P.s da settembre non avrò più l s3 ma terrò aggiornato questo 3rd!������
    [/QUOTE]
    Androidinai non funziona la fotocamera normale

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Raga si può ritornare in aroma senza cancellare tutto ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, io l'ho provata ma la fotocamera non mi funziona. Da "Avviso. Errore avvio fotocamera" qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si sa come risolverlo?? Grazie anticipatamente

Smartphone
    GT-I9000, GT-i9300

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sercoop Visualizza il messaggio
    Raga si può ritornare in aroma senza cancellare tutto ?
    Sì quando ti chiede se vuoi fare lo swipe non lo fare (nella descrizione sotto lo spiega). E poi scegli cosa installare.
    Quote Originariamente inviato da galaxy90 Visualizza il messaggio
    Salve, io l'ho provata ma la fotocamera non mi funziona. Da "Avviso. Errore avvio fotocamera" qualcuno ha avuto il mio stesso problema e se si sa come risolverlo?? Grazie anticipatamente
    installa nuovamente la rom con kernel stock. Se poi vuoi utilizzare il kernel boeffla, fai una foto a caso, ritorna in aroma e installa il boeffla. Vedrai che funge

10. Il seguente Utente ha ringraziato floydwae per il post:

galaxy90 (05-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie spero di riuscire a non far danni

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da floydwae Visualizza il messaggio
    Nel modding c'è sempre qualche rischio, ma se segui le istruzioni passo passo non avrai problemi. Per quanto riguarda la batteria, col WiFi sempre acceso e spesso il 3g arrivo a sera tardi con almeno il 30%. Ieri sera sono arrivato quasi col 50. Ho attivato alcuni tweaks per la batteria durante l'installazione. La mia giornata tipo è 8.30 - 24.00.
    Grazie per avermi risposto, potresti darmi qualche consiglio su quali tweaks attivare? e inoltre anche a te si carica da acceso?

Pagina 59 di 85 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio