Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furetto56
[quote name="Adrymax95" post=5975741]Qualcuno sarebbe cosi gentile da postarmi il link della qs?
EDIT: Ho questa io ..ho controllato meglio S5SensationROMv5.0-QSPNE2...è la qs vero ?
Si è quella qs link in prima pagina c'è scritto basata sulla qs
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
E mi da problemi....anche con l'agni ....ci tenevo a questa rom mi piaceva davvero solo che il cel lo uso per lavoro e purtroppo mi serve operativo..stamattina ad esempio l'ho posato in tasca dopo 20 minuti lo riprendo e non si acendeva più schiacciando tasto di blocco e quello centrale ..ho dovuto rimuovere la batteria ...e dal 80% che avevo se ne è sceso al 60%
-
salve a tutti,
provata la v5 proprio oggi,
spettacolare!!
unici bug che ho riscontrato riguardano:
_la tastiera che spesso non compare e non suggerisce le parole,
_impostare una suoneria personale fa crasciare tutto,
_a volte si riavvia da solo...
Spero che vengano risolti tutti i bug perche la vorrei tenere con Rom fissa
-
Quote:
djnik87
salve a tutti,
provata la v5 proprio oggi,
spettacolare!!
unici bug che ho riscontrato riguardano:
_la tastiera che spesso non compare e non suggerisce le parole,
_impostare una suoneria personale fa crasciare tutto,
_a volte si riavvia da solo...
Spero che vengano risolti tutti i bug perche la vorrei tenere con Rom fissa
Fai un Wipe cache e Dalvik di solito si risolve in verità io non riscontro di questi problemi!
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Furetto56
Fai un Wipe cache e Dalvik di solito si risolve in verità io non riscontro di questi problemi!
P.s per la tastiera vai nelle impostazione cerca aggiungi lingua e scarica italiano
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
A malincuore ho tolto la rom :'( ....spero in un update al più presto...:'(
-
La trovo davvero un'ottima rom, ho dovuto installare il fix per il wi fi ma dopo questo nessun problema... per il momento la trovo perfetta, spero in futuri aggiornamenti perchè merita davvero.
-
Ragazzi gi ami sono pentito di averla tolta ...oltre al kernel agni non c'è un modo per evitare riavvi e impuntamenti ? :/
-
Quote:
Adrymax95
Ragazzi gi ami sono pentito di averla tolta ...oltre al kernel agni non c'è un modo per evitare riavvi e impuntamenti ? :/
Hai già provato l'Archikernel? E il Boeffla?
-
Quote:
ste22032
Hai già provato l'Archikernel? E il Boeffla?
No..solo agni perchè questo hanno consigliato..era quello che si addiceva meglio
-
Quote:
Adrymax95
No..solo agni perchè questo hanno consigliato..era quello che si addiceva meglio
Beh prova anche gli altri no? ;)
Ti lascio i link:
ArchiKernel
Boeffla
EDIT: prima di provare ArchiKernel devi avere il kernel che questa ROM integra di default quando la si flasha
-
Quote:
ste22032
Beh prova anche gli altri no? ;)
Ti lascio i link:
ArchiKernel
Boeffla
EDIT: prima di provare ArchiKernel devi avere il kernel che questa ROM integra di default quando la si flasha
Perciò prima provo l'archikernel e se non va provo boeffla giusto ? :)
-
Quote:
Adrymax95
Perciò prima provo l'archikernel e se non va provo boeffla giusto ? :)
Esatto :)
Lascia anche stabilizzare qualche minuto la ROM prima di flashare il kernel...
-
Vabene allora vedioamo quando posso mi rifaccio il backup di tutto e flasho :) e speriamo bene :(
-
Salve a tutti volevo chiedervi qualcosa a riguardo questa rom, piccola premessa per farvi capire avevo la cyanogenmod ho voluto provare questa rom che a dire il vero mi è subito piaciuta da recovery ho installato la seguente rom https://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567722354 la versione 5.0 poi ho flashato il seguente kernel [KERNEL] [AOSP/Samsung/ArchiPort] [Linaro 4.… | Galaxy S3 | XDA Forum ma noto vari crash in particolar modo sulla tastiera e sul browser anche usando chrome diversi imputamenti e spesso il telefono si blocca costringendomi a togliere la batteria volevo chiedere se ho sbagliato qualcosa nella procedura oppure necessita di qualche altro kernel considerando che prima di installare ho fatto i 3 wipe e anche format system, la rom mi piace molto ma purtroppo non mi funziona correttamente visto che molti di voi si trovano bene vorrei qualche consiglio
dimenticavo già nell'installazione ho dovuto riavviare nel momento dell'account di google
-
Ragazzi come non detto....
Purtroppo in questi ultimi minuti sto avendo improvvisi crash della app.. in particolare quelle stock
-
Questa rom era partita all'inizo bene pure a me poi piano piano si sono incominciati a verificare gli impuntamenti e riavvii
Quote:
ciro1977
Salve a tutti volevo chiedervi qualcosa a riguardo questa rom, piccola premessa per farvi capire avevo la cyanogenmod ho voluto provare questa rom che a dire il vero mi è subito piaciuta da recovery ho installato la seguente rom
https://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567722354 la versione 5.0 poi ho flashato il seguente kernel
[KERNEL] [AOSP/Samsung/ArchiPort] [Linaro 4.… | Galaxy S3 | XDA Forum ma noto vari crash in particolar modo sulla tastiera e sul browser anche usando chrome diversi imputamenti e spesso il telefono si blocca costringendomi a togliere la batteria volevo chiedere se ho sbagliato qualcosa nella procedura oppure necessita di qualche altro kernel considerando che prima di installare ho fatto i 3 wipe e anche format system, la rom mi piace molto ma purtroppo non mi funziona correttamente visto che molti di voi si trovano bene vorrei qualche consiglio
dimenticavo già nell'installazione ho dovuto riavviare nel momento dell'account di google
Il riavvio dell account google l'ha fatto a molti utenti ....e comunque potresti provare a cambiare kernel come sto facendo io
-
Quote:
Adrymax95
Questa rom era partita all'inizo bene pure a me poi piano piano si sono incominciati a verificare gli impuntamenti e riavvii
Daccordo!! però è un peccato perchè a parte i problemi.. funziona benissimo..
-
Quote:
nextlevel
Daccordo!! però è un peccato perchè a parte i problemi.. funziona benissimo..
Lo so benissimo ..infatti io l'ho dovuta togliere e me ne sto pentendo e domani la vorrei rimettere con un altro kernel .,..e spero che vada bene perchè mi pioace davvero qeusta rom ma purtroppo il cel mi serve operativo ...:(
-
Grazie adrymax potresti postare i link dei kernel da flashare
-
Quote:
ciro1977
Grazie adrymax potresti postare i link dei kernel da flashare
Stasera quando finisco di lavorare provo l'archi kernel
Link: [KERNEL] [AOSP/Samsung/ArchiPort] [Linaro 4.9.1 gnueabihf] [06/08/14] ArchiKernel V1.4 | Power In Your Hands - xda-developers DevDB
Poi vorrei provare il boeffla in tal caso l'archi non dovrebbe andare
link: </title></head><body> <hr> <p style="text-align: center;" data-mce-style="text-align: center;"><span style="cursor: pointer; color: rgb(0, 0, 0); font-family: arial,helvetica,sans-serif;" data-mce-style="cursor: pointer; color: #000000; font-family:
Questi kernel me li ha consigliati di provare l'utente ste22032.. speriamo vadano bene :) però se devi provarli tutti e 2 prima prova l'archikernel perchè deve essere istallata su kernel stock della rom capisci?
-
Ma come faccio a togliere la barra di notifiche nelle impostazioni? https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LnhFZ.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
CEMT96
Puoi usare il modulo di xposed "App settings" e impostare la visualizzazione dell'app impostazioni in fullscreen/force.
-
Raga flashate l agny kernel anche scritto primo post solo voi avete questi ctash e vari?
-
Quote:
Furetto56
Raga flashate l agny kernel anche scritto primo post solo voi avete questi ctash e vari?
Androidiani App
Furetto io l'avevo l'agni kernel per una settimana e mi dava gli stesis problemi che con quello stock ..riavvi ..FC ecc ecc...poi non so se da gli stessi problemi ad altri utenti ....sta sera flasho archkernel e vi faccio sapere...:)
EDIT: Appena flashata vediamo come va :)
Consigliate di fare un format system oltre ai vari wipe?
Edit: fino a ora fc dell'app 119 service..l'ho disistallata vediamo che fa
EDIT2: Ancora fc di tastiera samsung ....peggio della prima volta sta andando
-
Ti consiglio il boeffla, a ne non da molti problemi. Comunque volevo fare un paio di domande... Ho installato la fotocamera dell's5, qualcuno sa se vdramente scatta le foto a 16MP e fa i video in UHD? E in'oltre volevo chiedervi se qualcuno sa se la registrazione video funziona visto che appena clicco sulla videocamera si freeza l'app.
-
Quote:
CEMT96
Ti consiglio il boeffla, a ne non da molti problemi. Comunque volevo fare un paio di domande... Ho installato la fotocamera dell's5, qualcuno sa se vdramente scatta le foto a 16MP e fa i video in UHD? E in'oltre volevo chiedervi se qualcuno sa se la registrazione video funziona visto che appena clicco sulla videocamera si freeza l'app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Da quanto detto da molti utenti è consigliato non flashare la fotocamera sperimentale dell s5 perchè può dare problemi ....ormai che c'è l'hai istallata per non farti rifleshare il cel puoi scaricare quella di google
Edit
Allora fino ad adesso solo un riavvio improvviso ...come prima durata batteria ottima e consumo ram un pochino elevato rispetto a prima....vorrei provare il boeffla qualcuno mi saprebbe dire se oltre i 3 wipe è consigliato fare un format/system ? secondo voi faccio bene ?
-
Potresti postare il link dell'agni kernel perché non riesco a trovare il download, un'altra cosa per installare quest'altro kernel bisogna fare i tre wipe? E per quanto riguarda l'installazione della rom bisogna installare normalmente cioè ci sono varie spunte non bisogna toccare niente o si devono installare le varie cose?
-
Se fai format system devi rifleshare la rom
Comumque lo so che da problemi, infatti ho anche quella google. Volevo solo sapere se faceva le foto a 16MP e i video in UHD come c'e scritto nelle impostazioni
-
Quote:
CEMT96
Se fai format system devi rifleshare la rom
Comumque lo so che da problemi, infatti ho anche quella google. Volevo solo sapere se faceva le foto a 16MP e i video in UHD come c'e scritto nelle impostazioni
Androidiani App
Tranquillo non mi importa riflasho la rom è una prova che vorrei fare ....faccio i 3 wipe più format system e poi flasho la rom? Comunque non te lo so dire perchè non ho istallato quella sperimentale..
Quote:
ciro1977
Potresti postare il link dell'agni kernel perché non riesco a trovare il download, un'altra cosa per installare quest'altro kernel bisogna fare i tre wipe? E per quanto riguarda l'installazione della rom bisogna installare normalmente cioè ci sono varie spunte non bisogna toccare niente o si devono installare le varie cose?
E' in prima pagina ma comunque eccolo : Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Niente da fare ragazzo cpn il Boeffla è ancora peggio ..ram sempre al di sopra dell'80% e fc continui e avevo istallato solo 4 app ..niente non potrò avere questa rom :(
-
Ciao. È possibile fare in modo che le app non vadano in fullscreen? Grazie :)
-
Quote:
CEMT96
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cemt96 la risposta alla tua domanda è ovviamente no. Con un sensore da 8 MP non puoi scattare foto da 16 MP e tanto meno fare video in UHD, credo che l'app adatti tutto al massimo... sono possessore della rom da pochi giorni e come consigliato da tutti non ho provato la fotocamera s5 in via sperimentale (avevo paura di eventuali bug)...
-
[quote name="mattia46old" post=5990254][quote name="CEMT96" post=5984071]Ti consiglio il boeffla, a ne non da molti problemi. Comunque volevo fare un paio di domande... Ho installato la fotocamera dell's5, qualcuno sa se vdramente scatta le foto a 16MP e fa i video in UHD? E in'oltre volevo chiedervi se qualcuno sa se la registrazione video funziona visto che appena clicco sulla videocamera si freeza l'app.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cemt96 la risposta alla tua domanda è ovviamente no. Con un sensore da 8 MP non puoi scattare foto da 16 MP e tanto meno fare video in UHD, credo che l'app adatti tutto al massimo... sono possessore della rom da pochi giorni e come consigliato da tutti non ho provato la fotocamera s5 in via sperimentale (avevo paura di eventuali bug)...[/QUOTE]
Ho scoperto che le foto vengono scattate a 16MP perche se si va su dettagli la risoluzione della foto è quella. Per i video non saprei perche non li registra. Comunqie è normale che SVoice non parli? E che se abasso o alzo il volune non mi dia nessun feedback sonoro?
-
Provengo da una CM11...come posso procedere per flashare questa rom?
-
Quote:
fabrilt
Provengo da una CM11...come posso procedere per flashare questa rom?
L ho montata anche io ieri provenendo dalla cm11. Allora wipe data wipe cache wipe dalvik poi format system flash della rom e segui le.istruzioni a video e riavvia.. poi ti consiglio di installare sempre da recovery il fix per l icona dei dati H/H+ e se hai problemi col wifi ce un altro fix..
Buon divertimento
-
Ciao ragazzi vorrei mettere questa rom sul mio s3 visto i suoi rallentamenti e lag a non finire...
Premetto che è la priva volta che faccio modding!!!
Ho alcune domande da farvi:
La rom gira bene sull's3 senza impuntamenti e lag?
Per avere le prestazioni al massimo dovrei cambiare kernel??
La durata della batteria come va??
Per avere l'ultima versione aggiornata di questa rom (visto i miglioramenti) come devo fare??
Per il resto mi serve un guida per mettere una recovery.
E la rimanente guida per mettere la rom.
Grazie per l'aiuto!!!
-
Quote:
LoriGS3
[quote name="fabrilt" post=5990864]Provengo da una CM11...come posso procedere per flashare questa rom?
L ho montata anche io ieri provenendo dalla cm11. Allora wipe data wipe cache wipe dalvik poi format system flash della rom e segui le.istruzioni a video e riavvia.. poi ti consiglio di installare sempre da recovery il fix per l icona dei dati H/H+ e se hai problemi col wifi ce un altro fix..
Buon divertimento
Intendi il fatto che compare scritto 4G LTE invece che H/H+? Se si dove lo trovo il fix?
-
Quote:
Luigict96
Ciao ragazzi vorrei mettere questa rom sul mio s3 visto i suoi rallentamenti e lag a non finire...
Premetto che è la priva volta che faccio modding!!!
Ho alcune domande da farvi:
La rom gira bene sull's3 senza impuntamenti e lag?
Per avere le prestazioni al massimo dovrei cambiare kernel??
La durata della batteria come va??
Per avere l'ultima versione aggiornata di questa rom (visto i miglioramenti) come devo fare??
Per il resto mi serve un guida per mettere una recovery.
E la rimanente guida per mettere la rom.
Grazie per l'aiuto!!!
ciao, trovi già tutto scritto nella discussione, e invece per fare root e mettere una recovery modificata trovi vai qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
Quote:
CEMT96
Buon divertimento
Androidiani App
Intendi il fatto che compare scritto 4G LTE invece che H/H+? Se si dove lo trovo il fix?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
si quello, c'è un piccolo zip da installare, lo trovi qui https://www.dropbox.com/s/snni1gm7ue...nrom-HH%2B.zip
-
io voelevo installarla però volevo sapere prima se a voi da problemi e in caso se devo flashare fix o kernel per durata della batteria ecc
-
Qualcuno perfavore mi potrebbe passare l apk dell orologio?(quella dove si mette sveglia, timer, cronometro ecc)
Grazie☺
-
cmq ha un sacco di bug, mi si riavvia spesso, i processi si bloccano e la tastiera non suggerisce le parole.