Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercoop
Grazie per avermi risposto, potresti darmi qualche consiglio su quali tweaks attivare? e inoltre anche a te si carica da acceso?
Il fatto che si carica da acceso è un bug ancora non risolto. Poi a me non da fastidio perché il mio Tel sta perennemente acceso. ;) sui tweaks da attivare è molto semplice. Leggi sotto ogni impostazione la descrizione e capirai quale attivare.
-
Quote:
floydwae
Il fatto che si carica da acceso è un bug ancora non risolto. Poi a me non da fastidio perché il mio Tel sta perennemente acceso. ;) sui tweaks da attivare è molto semplice. Leggi sotto ogni impostazione la descrizione e capirai quale attivare.
Ma essendo che ho paura di rallentare il cell perchè non ho voglia di togliere il root e portarlo in assistenza non ne ho attivato ancora nessuno, potresti dirmene qualcuno cosi da andare sul sicuro ?;)
-
Salve, ho provato a flash come consigliatomi e il telefono non si accende nemmeno. Ho dovuto rimettere il 4.3 originale
-
Quote:
sercoop
Ma essendo che ho paura di rallentare il cell perchè non ho voglia di togliere il root e portarlo in assistenza non ne ho attivato ancora nessuno
Non ho capito granché di quello che vuoi dire, ma i tweaks non sono obbligatori. Sono qualcosa in più che non a tutti interessano o servano.
-
Quote:
galaxy90
Salve, ho provato a flash come consigliatomi e il telefono non si accende nemmeno. Ho dovuto rimettere il 4.3 originale
Sì è capitato anche a me. Fai un format system e poi installa nuovamente la rom. Vedrai che parte. ;)
-
Quote:
floydwae
Non ho capito granché di quello che vuoi dire, ma i tweaks non sono obbligatori. Sono qualcosa in più che non a tutti interessano o servano.
Si, ma io volevo che tu mi dicessi quali attivare-
-
Quote:
galaxy90
Scusa ma per la precisione cosa hai fleshato, il pacchetto zip se e partito l'aroma non è corrotto e dovrebbe pesare (solo lo zip) 1,32 Gb per sicurezza
-
scusa la mia ignoranza in materia ma come si fa il format system?
-
Quote:
sercoop
Si, ma io volevo che tu mi dicessi quali attivare-
Adesso non so come dirteli li ho settati in fase di installazione. Ora come te li dico??? Leggi sotto ogni impostazione nelle descrizioni.!! È proprio banale basta un MINIMO di impegno. E poi non é detto che i miei setting vadano bene per te!!
-
Quote:
galaxy90
scusa la mia ignoranza in materia ma come si fa il format system?
Ripristino d fabbrica che si può fare anche da recovery custom e non