Visualizzazione stampabile
-
il pacchetto zip scaricato da circa 1.32 gb
Quote:
Originariamente inviato da
sercoop
Scusa ma per la precisione cosa hai fleshato, il pacchetto zip se e partito l'aroma non è corrotto e dovrebbe pesare (solo lo zip) 1,32 Gb per sicurezza
-
Quote:
floydwae
Adesso non so come dirteli li ho settati in fase di installazione. Ora come te li dico??? Leggi sotto ogni impostazione nelle descrizioni.!! È proprio banale basta un MINIMO di impegno. E poi non é detto che i miei setting vadano bene per te!!
Ok provedero a tradurli:)
-
Quote:
galaxy90
scusa la mia ignoranza in materia ma come si fa il format system?
In recovery vai in "mount e storage" troverai diverse voci tra le quali " format system"
-
Quote:
galaxy90
il pacchetto zip scaricato da circa 1.32 gb
Buono, ora assicurati di avere sopra il cell i root e cwm fai i tre wipe e installa lo zip senza scompattarlo (cioè mettilo così comè nella sd on nel telefono) e dopo aver fatto i tre wipe fai install zip from e poi choose zip from from sdcard o external, e quando arrivi al kernel se vuoi la fotocamera funzionante metti il Qs.
-
Niente da fare, ho fatto quello che hai detto tu ma non si accende :(
-
Quote:
galaxy90
Niente da fare, ho fatto quello che hai detto tu ma non si accende :(
Io gli stessi procedimenti gli ho fatti ieri e tutto va ancora bene e sono andato già 4 volte in aroma per modificare i parametri non capisco ??? Ma l'aroma pare?
-
Non ne ho idea, sto abbandonando l'idea di montare questa rom :(
-
Quote:
sercoop
Ok provedero a tradurli:)
Quote:
floydwae
Adesso non so come dirteli li ho settati in fase di installazione. Ora come te li dico??? Leggi sotto ogni impostazione nelle descrizioni.!! È proprio banale basta un MINIMO di impegno. E poi non é detto che i miei setting vadano bene per te!!
Floydwae dopo averli tradotti ho selezionato quelli utili e ho messo il kernel Boefla , e buono o e meglio il Qs?
-
Quote:
sercoop
Floydwae dopo averli tradotti ho selezionato quelli utili e ho messo il kernel Boefla , e buono o e meglio il Qs?
Per me é meglio il boeffla. Lo vedo più reattivo il tel. Poi vedi tu. Provalo per qualche giorno. ;)
-
Quote:
floydwae
Per me é meglio il boeffla. Lo vedo più reattivo il tel. Poi vedi tu. Provalo per qualche giorno. ;)
Grazie per l consiglio terrò il boeffla anche perchè la ram e più libera rispetto a prima ora sono 570 prima 670 sonoo 100 mb ;) :)