Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
floydwae
L'ultima. La v7
Grazie mille per la risposta ;)
-
Quote:
Furetto56
[quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
Wipe cache e dalvik
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Purtroppo furetto gia lho fatto 😣
GALAXY TAB S 10.5
-
E oltretutto sembra che se continuo a premere sul video per vederlo dopo un po parte... Io ho installato minminguard per bloccare la pubblicità ma anche togliendolo fa lo stesso
GALAXY TAB S 10.5
-
Salve, ho da poco flashato la Sensation sul mio s3 e va che è una meraviglia se non fosse che la Ram è quasi sempre piena vista anche la grande mole di applicazioni che uso ...qualcuno mi saprebbe aiutare a fare uno swap...ne ho cercate di guide in rete ma nulla (probabilmente vista anche la mia poca praticità); ho il kernel boeffla 6.1 e da quello che ho capito dovrebbe supportare lo swap.
Ps. se può essere utile, tramite mini tool partition wizard ho partizionato la mia micro sd da 32 gb in tre parti: FAT32 26 gb, ext4 3 gb, 2 giga in linux swap;
grazie mille!
Quote:
Lallotbm
A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose
GALAXY TAB S 10.5
Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.
-
Quote:
luzebral
[quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose
GALAXY TAB S 10.5
Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.[/QUOTE]
E dove posso trovare la versiine precedente? Grazie tantissime
Inviato dal mio GT-I9300
-
Eliminati post che fanno riferimento a market alternativi che contengono applicazioni a pagamento, gratis.
-
Salve, ho da poco flashato la Sensation sul mio s3 e va che è una meraviglia se non fosse che la Ram è quasi sempre piena vista anche la grande mole di applicazioni che uso ...qualcuno mi saprebbe aiutare a fare uno swap...ne ho cercate di guide in rete ma nulla (probabilmente vista anche la mia poca praticità); ho il kernel boeffla 6.1 e da quello che ho capito dovrebbe supportare lo swap.
Ps. se può essere utile, tramite mini tool partition wizard ho partizionato la mia micro sd da 32 gb in tre parti: FAT32 26 gb, ext4 3 gb, 2 giga in linux swap;
grazie mille! ;)
-
Quote:
Lallotbm
[quote name="luzebral" post=6186235][quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose
GALAXY TAB S 10.5
Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9300
Per ringraziare tasto thanks 👍[/QUOTE]
Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk
-
Quote:
luzebral
[quote name="Lallotbm" post=6186287][quote name="luzebral" post=6186235][quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose
GALAXY TAB S 10.5
Inviato dal mio GT-I9300
Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk[/QUOTE]
Niente ho provato anche cosi il problema persiste
GALAXY TAB S 10.5
-
Quote:
Lallotbm
[quote name="luzebral" post=6186458][quote name="Lallotbm" post=6186287][quote name="luzebral" post=6186235][quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose
GALAXY TAB S 10.5
Inviato dal mio GT-I9300
Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk[/QUOTE]
Niente ho provato anche cosi il problema persiste
GALAXY TAB S 10.5
Allora penso che dipende anche dal firmware che monti quindi l'unico consiglio che posso darti sia quello di provarne varie versioni finché una funzioni... Io ho fatto così, a tentativi...