Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luzebral
[quote name="Lallotbm" post=6186666][quote name="luzebral" post=6186458][quote name="Lallotbm" post=6186287][quote name="luzebral" post=6186235][quote name="Lallotbm" post=6176334]A me la rom va bene e quasi un mese che la ho ma a tratti diventa ingestibile... Si blocca spesso la app per chiamare, ma riavviando riprende tutto, a tratti sembra carica la ram e lo riavvio come prima... Questo ogni 3_4 giorni... Ora sto riscontrando che l app d youtube non funziona, perche la apro, seleziono un video, va per caricare e mi dice connesione al server non riuscita. Ma da browser va tutto ok. Nel complesso mi trovo bene con la rom tranne per queste cose
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.[/QUOTE]
E dove posso trovare la versiine precedente? Grazie tantissime
Inviato dal mio GT-I9300
Per ringraziare tasto thanks 👍[/QUOTE]
Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk[/QUOTE]
Niente ho provato anche cosi il problema persiste
GALAXY TAB S 10.5
Allora penso che dipende anche dal firmware che monti quindi l'unico consiglio che posso darti sia quello di provarne varie versioni finché una funzioni... Io ho fatto così, a tentativi...[/QUOTE]
Grazie tante ☺
GALAXY TAB S 10.5
-
Quote:
Lallotbm
Il problema su you tube l'avevo anche io, l'ho risolto installando una versione precedente.
E dove posso trovare la versiine precedente? Grazie tantissime
Inviato dal mio GT-I9300
Vai sul browser e scrivi you tube versione 5.11.4 apk[/QUOTE]
Niente ho provato anche cosi il problema persiste
GALAXY TAB S 10.5
Allora penso che dipende anche dal firmware che monti quindi l'unico consiglio che posso darti sia quello di provarne varie versioni finché una funzioni... Io ho fatto così, a tentativi...[/QUOTE]
Grazie tante ☺
GALAXY TAB S 10.5
Grazie tante ho installato una versione molto precedente e ora va grazie tante
-
Cambio Lockscreen! HELP!
Salve a tutti sono nuovo in questo forum, vi chiedo se è possibile sostituire la lockscreen di questa rom:"forum . xda-developers . com/galaxy-s3/development/rom-s5-sensation-rom-v3-1-t2759425 con quella di quest' altra "forum . xda-developers . com/galaxy-s3/development/gt-i9300-note4-s5-style-t2896080 ?!;) :)
-
Quote:
Donatolaghezza
Salve a tutti sono nuovo in questo forum, vi chiedo se è possibile sostituire la lockscreen di questa rom:"forum . xda-developers . com/galaxy-s3/development/rom-s5-sensation-rom-v3-1-t2759425 con quella di quest' altra "forum . xda-developers . com/galaxy-s3/development/gt-i9300-note4-s5-style-t2896080 ?!;) :)
unito al thread della rom.
-
Buonasera ho montato ieri sera questa rom, tutto bene, a parte che per qualche strana ragione la cpu sia con kernel originale che con boeffla si blocca a 1000Mhz! Naturalmente risparmio energetico spento...chiedo aiuto! :(
-
Ragazzi dopo averla provata intensamente d ho notato che è ottima se si matte il processore a 1.60, ma dopo averla provata anche con il leone stock la batteria si scarica troppo subito potete darmi qualche consiglio per migliorare la durata della Batteria ☺
-
Ciao a tutti... ho installato la rom e ho anche fatto il wipe data/cache... ma non mi fa connettere all'accou t google... dice "accesso non riuscito.. impossibile stabilire hna connessione affidabile al server"... aiutoooo
-
Salve a tutti ragazzi. Vorrei sapere una cosa. In questo momento monto sul mio GS3 la Cyanogenmod. Posso installare direttamente sopra questa fantastica rom??
Grazie mille
-
Ciao ragazzi son tornato a rompervi! Se aggiorno la 6.0 alla 7.0 via OTA devo fare qualche wipe? La cosa mi scoccerebbe un po' vista la mole considerevole di dati che ho nella ROM attualmente...
Edit: Ok OTA non funge, me ne sono accorto ora, se la flasho via cwm scaricata da internet devo fare solo i soliti wipe dalvik/cache?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Rickytr99
Salve a tutti ragazzi. Vorrei sapere una cosa. In questo momento monto sul mio GS3 la Cyanogenmod. Posso installare direttamente sopra questa fantastica rom??
Grazie mille
Se non ho letto male sulla discussione devi fare i 3 wipe.
Quote:
Malvagio
Ciao ragazzi son tornato a rompervi! Se aggiorno la 6.0 alla 7.0 via OTA devo fare qualche wipe? La cosa mi scoccerebbe un po' vista la mole considerevole di dati che ho nella ROM attualmente...
Edit: Ok OTA non funge, me ne sono accorto ora, se la flasho via cwm scaricata da internet devo fare solo i soliti wipe dalvik/cache?
Si la installi da recovery e fai solo wipe dalvik e cache.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
GALAXY TAB S 10.5