Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vegeta491
Buonasera ho montato ieri sera questa rom, tutto bene, a parte che per qualche strana ragione la cpu sia con kernel originale che con boeffla si blocca a 1000Mhz! Naturalmente risparmio energetico spento...chiedo aiuto! :(
devi prenderti di coraggio e partire da un'installazione pulita e soprattutto se vuoi ripristinare le app con un qualsiasi tool non installare anche i dati ma solo gli apk delle app. Anche io avevo il tuo problema e anzi, stavo sclerando xkè il telefono non andava più in deep sleep e mi bruciava la batteria a manetta e di conseguenza ci metteva ore e ore a caricarsi... ripartendo da zero ho risolto l'80% dei problemi che avevo con questa rom e la cpu è tornatat a lavorare di nuovo in maniera efficiente.
-
Quote:
ercia
devi prenderti di coraggio e partire da un'installazione pulita e soprattutto se vuoi ripristinare le app con un qualsiasi tool non installare anche i dati ma solo gli apk delle app. Anche io avevo il tuo problema e anzi, stavo sclerando xkè il telefono non andava più in deep sleep e mi bruciava la batteria a manetta e di conseguenza ci metteva ore e ore a caricarsi... ripartendo da zero ho risolto l'80% dei problemi che avevo con questa rom e la cpu è tornatat a lavorare di nuovo in maniera efficiente.
grazie per la risposta! io faccio sempre un'installazione pulita o mega wipe che dir si voglia, per le app faccio fare tutto con calma al play store...a me andava bene in deep sleep, avevo solo il problema con la CPU bloccata a 1000 Mhz, l'avevo reinstallata anche una 3^ volta ma nada...sono ritornato alla "vecchia" rom, peccato perché a parte questo problema che avevo e qualche lag, andava discretamente.
-
Ragazzi se potete evitate di flashare questa ROM, questa mattina andrò a flashare la 7.0 per la quarta volta perché ogni volta è sorto un problema diverso (root scomparso, app che si chiudono, deep sleep scomparso, fotocamera che non funziona), sarà anche stabile e carina ma se per avere un'installazione stabile devo reinstallarla quattro volte non vedo l'ora di passare ad altro ^^
-
Esiste un alternativa a questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Malvagio
Ragazzi se potete evitate di flashare questa ROM, questa mattina andrò a flashare la 7.0 per la quarta volta perché ogni volta è sorto un problema diverso (root scomparso, app che si chiudono, deep sleep scomparso, fotocamera che non funziona), sarà anche stabile e carina ma se per avere un'installazione stabile devo reinstallarla quattro volte non vedo l'ora di passare ad altro ^^
Guarda ...io son partito da un bel deep e questi problemi non li ho riscontrati.
Ho riscontrato semmai una morte random del cell (ma avevo il boeffla) nel senso che una volta fatto il reeboot rimaneva sulla schermata samsung
-
Io ho ancora la 6.0 e mi sa che ora passo alla 7.0. Sapete per caso se è previsto a breve un nuovo aggiornamento? No perché ogni volta che mi decido ad aggiornare poi esce la versione nuova :D
-
Flashata la v7, non mi funziona il tasto home, non appaiono le notifiche nella barra notifiche, beh bella esteticamente questa rom ma per il resto lascia molto a desiderare
-
Quote:
Wired
Flashata la v7, non mi funziona il tasto home, non appaiono le notifiche nella barra notifiche, beh bella esteticamente questa rom ma per il resto lascia molto a desiderare
Fatti tutti gli aggiornamenti vari ? Hai aspettato un po? No te lo dico perché anche la mia v6 inizialmente era un disastro poi fatti i vari update dello store e lasciato il telefono per un po poi è da inizio settembre che non ha problemi
-
Quote:
Valerio5000
[quote name="Wired" post=6224828]Flashata la v7, non mi funziona il tasto home, non appaiono le notifiche nella barra notifiche, beh bella esteticamente questa rom ma per il resto lascia molto a desiderare
Fatti tutti gli aggiornamenti vari ? Hai aspettato un po? No te lo dico perché anche la mia v6 inizialmente era un disastro poi fatti i vari update dello store e lasciato il telefono per un po poi è da inizio settembre che non ha problemi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ti da problemi neNche il dialer telefonico?
GALAXY TAB S 10.5
Per ringraziare tasto thanks 👍
-
A me no anzi nella v7 mi va anche meglio della v6! Io ho installato da Aroma il dialer stock però. L'unico piccolo fastidio che ho riguarda la tastiera Samsung. Quella di Google non mi da problemi, quella di Samsung invece non mi prevede le parole che in quella di Google compaiono nella barretta sopra la tastiera. Esiste un rimedio?