Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sercoop
Potresti darmi i settaggi del boeffla Grazie
Ecco a voi i miei settaggi per il Boeffla:
Zippyshare.com - RickyTr99 Profilo Boeffla.rar
La durata della batteria è ottima, sono riuscito ad arrivare tranquillamente a sera (anche grazie alle modalità di risparmio energetico della Sensation :p )
Per le prestazioni non ho nulla da dire, veramente ottime. Non vi rimane che provare ;)
Lasciate un bel thanks
-
Quote:
Rickytr99
Ecco a voi i miei settaggi per il Boeffla:
Zippyshare.com - RickyTr99 Profilo Boeffla.rar
La durata della batteria è ottima, sono riuscito ad arrivare tranquillamente a sera (anche grazie alle modalità di risparmio energetico della Sensation :p )
Per le prestazioni non ho nulla da dire, veramente ottime. Non vi rimane che provare ;)
Lasciate un bel thanks
Grazie ma come faccio ad utilizzarlo?
-
Quote:
sercoop
Grazie ma come faccio ad utilizzarlo?
Qui trovi tutto: https://www.androidiani.com/forum/mo...-cm10-1-a.html
-
Ragazzi io lho disattivata per le numerose volte che si inchiodava si bloccava le molte volte che dovevo riavviare e il bug del dialer telefonico allucinante... Bella ma non balla
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho letto che sulle 4.4.2 c'è un problema di lag nei giochi e un paio di refresh della home dovuto all'eccessivo consumo della RAM... con questa ROM esiste tutto ciò? :)
Quanta ram avete libera circa?
-
Io personalmente poca... Infatti lho tolta
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi ho letto che sulle 4.4.2 c'è un problema di lag nei giochi e un paio di refresh della home dovuto all'eccessivo consumo della RAM... con questa ROM esiste tutto ciò? :)
Io personalmente mi trovo molto bene con l'utilizzo della ram. Solitamente ne ho occupata dai 500 ai 550 mb. Quando arrivano a 600 e non scalano, effettuo un riavvio e tutto torna alla normalità, con anche 350 mb liberi di ram :p
-
Quote:
Rickytr99
Io personalmente mi trovo molto bene con l'utilizzo della ram. Solitamente ne ho occupata dai 500 ai 550 mb. Quando arrivano a 600 e non scalano, effettuo un riavvio e tutto torna alla normalità, con anche 350 mb liberi di ram :p
Quote:
ClaudìoS3
Dipende da quante app installate hai,io ho sulle 300 app in totale(comprese quelle di sistema)e ha volte devo riavviare perche arrivo anche a 3 mb di ram libera! Sono arrivato anche a 0!(controllando da gestione applicazioni)
-
Niente.. Ho provato a installare questa rom per non so quante volte..
Ho anche fatto come avete detto voi, format system, wipe data, wipe cache, wipe dalvin cache e installato la rom.. Ma niente, si sblocca su samsung..
Adesso sto ripristinando il backup della rom precedente..
Se qualcuno sa dirmi gentilmente come installarla ringrazio!
EDIT: Che recovery utilizzate?
-
Utilizza l ultima versione sempre... Se posso consigliarti fai prima i 3 wipe poi format system e format preload, flasha tutto e fai ancora wipe data... Se non va credo che lo zip sia rovinato... Magari riscaricalo e vedi un po