Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tremors83
ciao a tutti ho installato la rom sembra funzioni tutto ma quando vado ad aprire la fotocamera si blocca e si chiude come posso risolvere cosi non posso fare neanche una foto grazie a tutti
Prova a fare un super cache e delvik e poi prova se va se non va prova a installare il kernel stock prova a vedere se funziona la fotocamera se funziona poi prova a fare un flash di qualsiasi kernel io consiglio il.boeffla o qualsiasi altro kernel a tuo piacere se nel caso neanche così riesci a utilizzare la fotocamera prova a fare tutti i Wipe e reinstallare da capo la rom!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
non ho mai cambiato il kernel ho solo fatto il root e installata la rom due volte la prima volta avevo selezionato da arom la fotocamera dell's5 la seconda volta no non so cosa fare :(
-
E uscita la versione 5 della Sensation!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi saprebbe dire come si comporta questa rom ? :)
Batteria,bug,utilizzo ram ...ecc ecc :)
Mi pace troppo sta rom domani la provo spero che le prestazioni siano buone
-
Quote:
Adrymax95
Qualcuno mi saprebbe dire come si comporta questa rom ? :)
Batteria,bug,utilizzo ram ...ecc ecc :)
Mi pace troppo sta rom domani la provo spero che le prestazioni siano buone
batteria buona bug se installi la camera sperimetale s5 ma se cambi il kernel e poi ne flashi un altro torna alla normalita ramo sui 60/65% usata non oltre
-
Quote:
Furetto56
batteria buona bug se installi la camera sperimetale s5 ma se cambi il kernel e poi ne flashi un altro torna alla normalita ramo sui 60/65% usata non oltre
Spiegami meglio il fatto della fotocamera per favore..io perora sto scaricando la versione 4.0 ma poi ho visto che c'è la patch 4.2 ..la devo scaricare e istallare pure ?
-
Quote:
Adrymax95
Spiegami meglio il fatto della fotocamera per favore..io perora sto scaricando la versione 4.0 ma poi ho visto che c'è la patch 4.2 ..la devo scaricare e istallare pure ?
Non funziona la fotocamera(probabile faccia qualche foto ma i video non li fa) anche se installi 50 kernel diversi
Devi installare la 4.0 e dopo la 4.2
Scarica e installa la 5.0 no??
-
Quote:
zioriky
Non funziona la fotocamera(probabile faccia qualche foto ma i video non li fa) anche se installi 50 kernel diversi
provando la camera perimentale cambiando kernel fare qualche foro e ri flash di nuovo il kernel stock a me funziona
-
Quote:
zioriky
Quando cerco di aprire il link del 5.0 mi da errore ...se no non velo chiedevo ;)
-
Quote:
Adrymax95
Quando cerco di aprire il link del 5.0 mi da errore ...se no non velo chiedevo ;)
Scaricala da qui: [ROM][GT-I9300][AROMA][OTA][NE2]🌟S5 Sensation ROM™ v5.0🌟[Stock 4.4.2][Aug 3,2014] - Post #1643 - XDA Forum