Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaa29
Niente.. Ho provato a installare questa rom per non so quante volte..
Ho anche fatto come avete detto voi, format system, wipe data, wipe cache, wipe dalvin cache e installato la rom.. Ma niente, si sblocca su samsung..
Adesso sto ripristinando il backup della rom precedente..
Se qualcuno sa dirmi gentilmente come installarla ringrazio!
EDIT: Che recovery utilizzate?
Twrp ultima versione
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
Lallotbm
Utilizza l ultima versione sempre... Se posso consigliarti fai prima i 3 wipe poi format system e format preload, flasha tutto e fai ancora wipe data... Se non va credo che lo zip sia rovinato... Magari riscaricalo e vedi un po
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho riprovato ma niente.. Ora la sto riscaricando, speriamo bene..
Quote:
Furetto56
Io uso la CWM non touch, va bene ugualmente?
EDIT: Riscaricato la rom e messa nel telefono togliendo la microsd.. Con il cavetto faceva finta di copiarla tutta e a metà si stoppava..
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
MrFrancesco961
Dipende da quante app installate hai,io ho sulle 300 app in totale(comprese quelle di sistema)e ha volte devo riavviare perche arrivo anche a 3 mb di ram libera! Sono arrivato anche a 0!(controllando da gestione applicazioni)
Io in totale avrò sulle 250 app. Uso poi greenify con il paccheto donate per ibernare qualche app di sistema e app "normale" :p
-
Ciao, ho intenzione di installare questa ROM, che versione del Boeffla devo mettere? E il Fix della fotocamera serve con l'ultima versione (v7)?
Grazie mille
-
Quote:
Brio94
Ciao, ho intenzione di installare questa ROM, che versione del Boeffla devo mettere? E il Fix della fotocamera serve con l'ultima versione (v7)?
Grazie mille
Prima installala con il kernel stock dopo aver fatto una foto passi al boeffla.
Se hai problemi usa il fix.
-
Quote:
startrek
Prima installala con il kernel stock dopo aver fatto una foto passi al boeffla.
Se hai problemi usa il fix.
Ottimo grazie. Che versione devo installare del Boeffla perchè funzioni con questa ROM?
-
Più che altro...si sa nulla della nuova versione basata su 4.4.4?
-
ecco cosa mi serve sapere: come fixare il bug di youtube (forse dopo ve ne chiedo anche altri). Questo bug non fa vedere i video appena aperti e dà errore. Come si risolve?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
poi vorrei chiedervi per quale motivo mi fallisce il flash del fix della fotocamera! forse perche ho un agni kernel?
-
Come si risolve il problema del maledetto Dialer ?