Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Allegria69
Ho anche io questo problema, come risolvo?
Se andaste a leggere i precedenti commenti avreste già risolto questo problema. Ripeto che ho già messo un Fix per il problema della fotocamera ;) (andate a leggere i commenti nelle precedenti pagine)
-
Quote:
Rickytr99
Se andaste a leggere i precedenti commenti avreste già risolto questo problema. Ripeto che ho già messo un Fix per il problema della fotocamera ;) (andate a leggere i commenti nelle precedenti pagine)
Prima di andare in DL volevo capire una cosa ... Mi sembrava che la 7.0 FINISHED fosse la ULTIMA Rel. definitiva che sistemava TUTTI i problemi riscontrati ... Ma quindi forse la risposta è ancora NO ?
Visto i vari FIXED riportati ... Giusto per capire
-
Ho problemi con la fotocamera. Ho seguito la guida di xda dove diceva che dovevo riflashare la rom dopo aver fatto un full wipe però facendogli rimuovere la fotocamera direttamente dall'installazione della rom e successivamente installare la Google camera. Non ha funzionato. Adesso ho letto che nei post precedenti c'è il fix per la fotocamera ma non riesco a trovarlo. De qualcuno cortesemente potesse postarlo in risposta lo ringrazio in anticipo.
-
Quote:
GiovanniCara
Ho problemi con la fotocamera. Ho seguito la guida di xda dove diceva che dovevo riflashare la rom dopo aver fatto un full wipe però facendogli rimuovere la fotocamera direttamente dall'installazione della rom e successivamente installare la Google camera. Non ha funzionato. Adesso ho letto che nei post precedenti c'è il fix per la fotocamera ma non riesco a trovarlo. De qualcuno cortesemente potesse postarlo in risposta lo ringrazio in anticipo.
Ma leggete i commenti o no ?
Ricky ha già risposto e comunque il FIX è qua : Fix camera XXUFNE2
Pagina 68 del Thread in oggetto ...
Comunque ne approfitto io per chiedere qualcosa a Voi ...
Ero convinto che la V7 avesse fiXato tutti i problemi ed invece no ...
Quindi questa ROM anche nella sua ultima Release V7 presenta il BUG della Camera e del Dialer (anche se quest'ultimo non ho ben capito cosa sia ...)
Mi sa che quindi a questo punto NON vado di DL e di FLASH
Cercavo qualcosa di STOCK a bestia ...
-
Quote:
Glen
[quote name="GiovanniCara" post=6341744]Ho problemi con la fotocamera. Ho seguito la guida di xda dove diceva che dovevo riflashare la rom dopo aver fatto un full wipe però facendogli rimuovere la fotocamera direttamente dall'installazione della rom e successivamente installare la Google camera. Non ha funzionato. Adesso ho letto che nei post precedenti c'è il fix per la fotocamera ma non riesco a trovarlo. De qualcuno cortesemente potesse postarlo in risposta lo ringrazio in anticipo.
Ricky ha già risposto e comunque il FIX è qua : Fix camera XXUFNE2
Quindi questa ROM anche nella sua ultima Release V7 presenta il BUG della Camera e del Dialer (anche se quest'ultimo non ho ben capito cosa sia ...)
Cercavo qualcosa di STOCK a bestia ...[/QUOTE]
Guarda non tutto può essere fixato in una sola release forse ne usciranno altre ma bisogna attendere
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Tester per Legiolinteata Rom
-
Quote:
Furetto56
Ricky ha già risposto e comunque il FIX è qua :
Fix camera XXUFNE2
Cercavo qualcosa di STOCK a bestia ...
Guarda non tutto può essere fixato in una sola release forse ne usciranno altre ma bisogna attendere
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App Tester per Legiolinteata Rom[/QUOTE]
Non ho capito cosa FUNZIONA e cosa NO a parte la Camera
Non l'ho provata, ora sono in STOCK e mi trovo bene ma tanto è ... Giusto per capire, visto che esiste anche la Blekota S5
-
Ciao ragazzi! purtroppo non sono tanto esperto in materia, posso installare questa rom su un port di 4.4.4 kitkat?
-
Quote:
FedeCava9
Ciao ragazzi! purtroppo non sono tanto esperto in materia, posso installare questa rom su un port di 4.4.4 kitkat?
Per flashare rom con android diversi devono essere dello stesso sviluppatore... Se lo sviluppatore e diverso anche con le stesse versioni di android devi comunque fare i 3 wipe e il format system e preload, senno vanno in conflitto... Spero di esserti stato chiaro ☺
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lallotbm
Per flashare rom con android diversi devono essere dello stesso sviluppatore... Se lo sviluppatore e diverso anche con le stesse versioni di android devi comunque fare i 3 wipe e il format system e preload, senno vanno in conflitto... Spero di esserti stato chiaro ☺
Ciao si grazie mille della risposta gentilissimo!
quindi se io volessi installare una rom diversa da quella che ho ora, devo fare sempre i 3 wipe e format giusto?:)
e se installo una rom basata sul 4.4.4? deve farli sempre?:)
Grazie ancora!
-
Si sempre senno nn ti si inchioda
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App