Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti!
ho riscontrato 2 problemi per questa rom:
app sky go, SOLO con questa rom l'app non funziona. Ho scaricato ogni versione possibile di deltafox e non funziona. Precisamente l'app mi permette di vedere solo skytg24 e per tutti gi altri canali, l'app va in caricamento eterno.
app stock email, se cerco di modificare la notifica della mail, l'app crasha (è una piccolezza lo so ma n po' mi rode!)
Grazie a tutti
-
Salve a tutti volevo sapere se è capito a qualcuno che dopo l'installazione della mod la vibrazione saltasse...
Per il resto sembra di avere un telefono nuovo. ..
-
Installata ed è tutto perfetto! Ho riscontrato quanto segue:
- dalla schermata home se vado a sinistra mi dice "applicazione non installata", cosa dovrebbe esserci?
- se schiaccio 1 volta il tasto home idem, "applicazione non installata" ma stavolta mi va su play store e mi dice "elemento non trovato"
- Ho sicuramente attivi i permessi di root ma quando installo applicazioni che richiedono questi permessi (tipo spegnimento da applicazione) dice che crea il comando -p ma non fa una bega, cioè l'applicazione non si apre (ne ho provate parecchie).
Possibili soluzioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da
luz182NP
- dalla schermata home se vado a sinistra mi dice "applicazione non installata", cosa dovrebbe esserci?
- se schiaccio 1 volta il tasto home idem, "applicazione non installata" ma stavolta mi va su play store e mi dice "elemento non trovato"
- Ho sicuramente attivi i permessi di root ma quando installo applicazioni che richiedono questi permessi (tipo spegnimento da applicazione) dice che crea il comando -p ma non fa una bega, cioè l'applicazione non si apre (ne ho provate parecchie).
Possibili soluzioni?
Per il fatto del app non istallata sarebbe il magazine x lo spegnimento delle app non saprei io usavo greenify x ibernarle
Inviato dal mio SM-G900S usando Androidiani App
-
Quote:
luz182NP
Possibili soluzioni?
Per il tasto home invece l'app di riferimento potrebbe essere "s voice" o "google search" dipende come e quanto lo hai premuto.
Per i permessi di root hai provato a controllare che tu effettivamente li abbia? Prova a usare un app dal play store come "root checker".
-
Quote:
TheBos90
Per il tasto home invece l'app di riferimento potrebbe essere "s voice" o "google search" dipende come e quanto lo hai premuto.
Per i permessi di root hai provato a controllare che tu effettivamente li abbia? Prova a usare un app dal play store come "root checker".
Ho provato ora e dice che ha l'accesso!
Comunque mi riferisco alle app che spegnono il telefono senza l'uso del tasto laterale non quelle che killano il processo
-
Uso nova e per spegnere il cell uso la gesture
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
ciao a tutti, un mio amico la monta da appena uscita la 7.0 ed ogni volta che installa un'app dal play store è obbligato a riavviare altrimenti si becca degli impuntamenti terribili, anche voi riscontrate questo problema? per il resto è una bomba
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
TheBos90
Ciao a tutti!
ho riscontrato 2 problemi per questa rom:
app sky go, SOLO con questa rom l'app non funziona. Ho scaricato ogni versione possibile di deltafox e non funziona. Precisamente l'app mi permette di vedere solo skytg24 e per tutti gi altri canali, l'app va in caricamento eterno.
app stock email, se cerco di modificare la notifica della mail, l'app crasha (è una piccolezza lo so ma n po' mi rode!)
Grazie a tutti
Non ho Sky quindi non do dirti se l App va o meno per l email a me va in alternativa utilizza un'altra App
Quote:
lucastoro83
Salve a tutti volevo sapere se è capito a qualcuno che dopo l'installazione della mod la vibrazione saltasse...
Mai saltata la vibrazione fai delle prove se nel caso salta ripristinata
Quote:
Giuanneddu
ciao a tutti, un mio amico la monta da appena uscita la 7.0 ed ogni volta che installa un'app dal play store è obbligato a riavviare altrimenti si becca degli impuntamenti terribili, anche voi riscontrate questo problema? per il resto è una bomba
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il resto sembra di avere un telefono nuovo. ..
Mai successo che dopo aver scaricato un App devo riavviare il cel
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
neanche dei rallentamenti improvvisi che si risolvono solo col riavvio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App