Qualche rallentamento si ma mai così drastico che serviva il riavvio VI ricordo che cmq e un porting del note2 e s5 alla versione 4.4.2
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche rallentamento si ma mai così drastico che serviva il riavvio VI ricordo che cmq e un porting del note2 e s5 alla versione 4.4.2
Raga un dubbio; io ho ancora la 7.0 ma è l'ultima si? Non è che è tutto morto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non so forse si forse no......
Cioè? Sono curioso perché a parte piccoli difettucci x il resto è un ottima ROM :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao ragazzi, la s5 sensation è davvero una rom strepitosa! Volevo sapere se qualcuno di voi ha impostato ART al posto di DALVIK . Ho provato lo switch da opzioni sviluppatore ma niente si avvia sempre in dalvik. (Ho anche tolto xposed visto che ancora è incompatibile) .qualcuno ha soluzioni? :D
Ragazzi ho un problema con i messaggi audio di whatsapp, praticamente li sento ma male, fischiettare tipo. Come risolvo? Ho notato che mi capita con tutti i porting 4.4. Ho notato che l'estensione è .amr dei file audio che non si possono ascoltare nitidamente.
Se hai il boeffla kernel diminuisci il volume del microfono dall'applicazione ufficiale.Quote:
Originariamente inviato da PixelS3
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.3.