Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Opinioni sulla versione 8.1?
io la devo provare non ora ma forse domani se l hai provata dillo cosi mi faccio un idea a cosa vado incontro perché la v8 non ce l ho da un po perché dava problemi
-
Quote:
sasysax94
io la devo provare non ora ma forse domani se l hai provata dillo cosi mi faccio un idea a cosa vado incontro perché la v8 non ce l ho da un po perché dava problemi
Quali problemi ti dava?
-
Quote:
Ishima
Quali problemi ti dava?
ad ogni avvio faceva l aggiornamento poi dopo 3-4 gg si bloccava le app crashavano appena si aprivano (anche le chiamate)
-
Quote:
Ishima
Opinioni sulla versione 8.1?
io la sto testando e a dire il vero la fluidità è molto buona la batteria è migliorata rispetto alla 8, ma naturalmente come batteria non raggiunge le prestazioni di una QS KK, anche se devo dire che a velocità la batte!
-
Quote:
Flash69
io la sto testando e a dire il vero la fluidità è molto buona la batteria è migliorata rispetto alla 8, ma naturalmente come batteria non raggiunge le prestazioni di una QS KK, anche se devo dire che a velocità la batte!
a me capita che ogni tanto si apre la fotocamera da sola se tipo scorro la home oppure se lo sblocco a voi capita?
-
a me capita che ogni tanto si apre la fotocamera da sola se tipo scorro la home oppure se lo sblocco a voi capita?[/QUOTE]
No, mai capitato!
-
È uscita una 10.0 o sbaglio ?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
Valerio5000
È uscita una 10.0 o sbaglio ?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Si! Con grafica Lollipop dell's5 e basata su 4.4.4!! :D
Chi l'ha provata?
-
Quote:
ClaudìoS3
Si! Con grafica Lollipop dell's5 e basata su 4.4.4!! :D
Chi l'ha provata?
io l ho messo la 10 e va una bomba solo una pecca all inizio dove dovevo mettere l account google nn e andato l ho dovuto inserire manualmente
-
Ciao ;-)
Smanetta un pò x favore , e facci sapere se và tutto alla grandese ci sono migliorie o cosa di nuovo o di meglio !
Grazie in anticipo ?