Visualizzazione stampabile
-
Una domanda a chi usa questa rom...ma cč la possibilitŕ in aroma oppure anche dopo installando qualche zip per impostare il menů kill app?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zioriky
E in questa versione la fotocamera funziona o c'č il problema come nella 4.0?
-
Quote:
Adrymax95
E in questa versione la fotocamera funziona o c'č il problema come nella 4.0?
La fotocamera sperimentale fa le foto ma non fa i video...in aroma non la installare che la rom va bene
-
Cioč quando in recovery mi spunta aroma per istallare la rom non devo selezionare la fotocamera?
-
Quote:
Adrymax95
Cioč quando in recovery mi spunta aroma per istallare la rom non devo selezionare la fotocamera?
La fotocamera sperimentale nn devi selezionare
-
E quale devo selezionare ?
-
Quote:
Adrymax95
E quale devo selezionare ?
nessuna...installa quella stock in automatico ma fai attenzione che in aroma ti fa scegliere anche quali app vuoi togliere
-
Quote:
zioriky
nessuna...installa quella stock in automatico ma fai attenzione che in aroma ti fa scegliere anche quali app vuoi togliere
Siccome ancora non l'ho istallata e la sto scaricando ..potresti dirmi quale app devo selezionare in aroma ?
-
Quote:
Adrymax95
Siccome ancora non l'ho istallata e la sto scaricando ..potresti dirmi quale app devo selezionare in aroma ?
Dipende dalle tue esigenze...installa quello che ti serve e disinstalla quello che nn ti serve...sempre in aroma
-
Quote:
zioriky
Dipende dalle tue esigenze...installa quello che ti serve e disinstalla quello che nn ti serve...sempre in aroma
Se mi spunta tipo fotocamera sperimentale in aroma non la seleziono cosi si istalla quella di base giusto?