Kies non riconosce le rom modificate... quindi o riflashi il fw stock o lo tieni com'è adesso...
Visualizzazione stampabile
Nuova versione la.4.4.4kk aviable purtoppo.non.ho.tempo.di.upparla in primo.piano ce.il link di.riferineto XDA buon Dowloand
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
A qualcuno a parte me non funziona s beam? A me da errore di connessione
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ciao ho installato la tua stessa ROM su s3, tutto bene ma anch'io ho lo stesso problema per la fotocamera... Dato che non ho capito molto bene come debba fare per risolverlo... (infatti ho seguito alcune guide online scaricando alcuni download zip ma quando li ho installati attraverso TWRP recovery si bloccava del tutto il telefono è ho dovuto ripristinare e rifleshare S5sensation)... Mi potresti dare una spiegazione più dettagliata di come risolvere il problema fotocamera grazie in anticipo
Ciao ragazzi, ho l'ultima Sensation ROM installata, ho solo un problema: sto provando ad installare L'equalizzatore Equalizer ma la funzione "amplificazione suono" non mi si attiva perché il firmware del mio dispositivo non supporta la funzione oppure ho un programma dello stesso tipo installato. Credo che il problema sia proprio quest'ultimo e cioè con la ROM ho sia MusicAlive che MusicFX, anche se sotto effetti audio ho selezionato Equalizer.
Sapete come posso rimuovere MusicAlive e MusicFX?
Oppure non c'entra nulla il problema?
Raga un Kernel che vada bene per questa rom? Tipo boeffla? Poi la batteria si scarica velocemente con questa rom o sbaglio?
Ragazzi dove posso scaricare dei temi per touchwiz? Ne ho trovati alcuni su xda x il note 3 si installano ma non me lo vede
Qualcuno mi sa spiegare perché se cambio il launcher il cel. Al riavvio si blocca nella schermata di sblocco e non c'è modo di farlo andare se non quello di ripristinarlo? Avevo lo stesso problema con la belkota note4
In entrambi il kernel boeffla
???