Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, volevo provare questa rom, ma io con le rom sammy ho sempre il problema wifi e ho bisogno del fix... leggevo sulla discussione xda delle istruzioni un po' difficili per un principiante...qualcuno sa se esiste il fix da flashare direttamente?
-
Ho questa rom da molto tempo e va abbastanza bene sul mio s3, l'unico problema che ho trovato č che il microfono secondario, ovvero quello in alto non funziona, nč in chiamata col vivavoce nč col registratore. Come potrei risolvere?
-
ormai e una rom vecchia ti consiglio di passare alla Blekota Note 4 Lite leggera scattante e senza problemi su xda trovi gli ultimi sviluppi ciao
-
Ho un s3 Con la sensation rom ed ho notato una cosa ultimamente. Ho scaricato trickster mod ed ho impostato la freq massima di clock a 1704 da 1400 con il governor smartass v2 ma noto che oltre i 1000 non va, cioč con il performance rimane a 1704 ma con gli altri governor le frequenze sopra i 1000 sono inutilizzate, come potrei risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giupeppe97
Ho un s3 Con la sensation rom ed ho notato una cosa ultimamente. Ho scaricato trickster mod ed ho impostato la freq massima di clock a 1704 da 1400 con il governor smartass v2 ma noto che oltre i 1000 non va, cioč con il performance rimane a 1704 ma con gli altri governor le frequenze sopra i 1000 sono inutilizzate, come potrei risolvere?
sposto nel thread corretto
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-2-a-85.html