CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 85 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 845
Discussione:

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA]S5 Sensation ROM™ v4.4.2[Stock KitKat 4.4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Fano
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare. Mega mi continua a dare errore. Si ritenta più tardi se reggo altrimenti domani.

  2.  
  3. #422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavelixp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Dopo le problematiche nell'installazione avute sabato, ho seguito il consiglio datomi e ho fatto un bel deep clean1 è l'installazione della rom è andata liscia liscia. appena installata sembrava molto fluida e reattiva ma poi sono iniziati gli impuntamenti, le chiusure delle applicazioni ed i rallentamenti; ho tentato con un wipe dalvik e cache ed ora va ancora tutto liscio. Le foto vengono bene e la fotocamera non mi ha dato ancora problemi salvo iso, modalità misurazione ed effetti che non posso modificare e il video non va proprio. Tastiera con completamento automatico mi da un po di problemi tanto da stravolgere completamente la parola che stavo scrivendo; qualcuno ne sa qualcosa? Batteria prima impressione: staccato dalla carica domenica mattina; sempre connesso o wifi o rete mobile, usando un po di tutto (maps, internet, youtube, telefonate, Facebook, whatsapp) sono arrivato a sera con un 20%. Giusto per fare un confronto, prima di questa montavo la Imperium ultima versione e più o meno con un pari utilizzo ero su un 5-7% in più di batteria la sera quindi per ora non mi lamento. ora due domande:nella schermata home, la pagina di sinistra è indicata con il simobolo = e se provo a scorrere verso sinistra mi compare la scritta "applicazione non installata"; cos'è?. La seconda domanda era sull'ota che non va ma ho già letto sopra quindi mi faccio un bel backup, scarico, megawipe e installo la 7 poi vi faccio risapere.

    Ciao ciao!
    Li ci dovrebbe essere la rivista personale che sicuramente non hai selezionato nell'installazione

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30
    Smartphone
    I9300

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floydwae Visualizza il messaggio
    Anche a me è successo. Ho flashato nuovamente e il problema si è risolto. Ovviamente con i dovuti wipe.
    Allora ci provo anch'io, grazie mille

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho aggiornato tranquillamente alla versione 7 e fino ad ora sembra andare tutto ok. una domanda: al termine dell'installazione con aroma chiede il tipo di kernel da voler flashare; sia che si sceglie lo stock che il boeffla la schermata successiva invita a selezionare alcuni tweaks da installare per "migliorare" alcuni aspetti del dispositivo. Ora vorrei capire se una volta spuntati i tweaks desiderati questi vengono automaticamente flashati oppure se bisogna andare successivamente ad abilitarli (nel caso di boeffla con l'app boeffla config). Perchè nel caso in cui vengano flashati automaticamente con la rom e sono operativi già dal primo avvio, io personalmente non ho notato grandi migliorie... Qualcuno ne sa qualcosa!? grazie a tutti

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Furetto 56 grazie per la risposta finalmente ho di nuovo la sostituzione automatica nella tastiera! io credevo che il pacchetto della lingua italiana fosse già incluso perché c'era la spunta su "italiano". Peccato che non si possa risolvere il problema della ricarica della batteria da spento! ma pazienza.. è un piccolo prezzo che si può anche pagare per avere questa bellissima rom... io personalmente mi trovo benissimo..soprattutto con la versione 7.0, ed è la prima rom che ho installato sul mio s3. Valerio io ho provato tramite OTA e non me lo faceva fare, forse però avevo cancellato per sbaglio dei file che riguardavano l'OTA quindi l'ho flashata normalmente dalla recovery. Per la cosa dello schermo a me non succede, ma non ho più la batteria originale da mesi ormai perché si era esaurita, durava 3 ore anche con il cellulare in standby. Ho cliccato su "thanks" in entrambe le vostre risposte grazie ancora!! (scusate se non vi ho citato, non so come si fa! spero che arrivi lo stesso la notifica che vi ho risposto)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ery93 per il post:

    Furetto56 (09-09-14)

  8. #426
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da ancora problemi con i blocchi e con il non comparire la tastiera?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  9. #427
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuanneddu Visualizza il messaggio
    Da ancora problemi con i blocchi e con il non comparire la tastiera?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    prova a fare un wipe chache e delvik

  10. #428
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ercia Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho aggiornato tranquillamente alla versione 7 e fino ad ora sembra andare tutto ok. una domanda: al termine dell'installazione con aroma chiede il tipo di kernel da voler flashare; sia che si sceglie lo stock che il boeffla la schermata successiva invita a selezionare alcuni tweaks da installare per "migliorare" alcuni aspetti del dispositivo. Ora vorrei capire se una volta spuntati i tweaks desiderati questi vengono automaticamente flashati oppure se bisogna andare successivamente ad abilitarli (nel caso di boeffla con l'app boeffla config). Perchè nel caso in cui vengano flashati automaticamente con la rom e sono operativi già dal primo avvio, io personalmente non ho notato grandi migliorie... Qualcuno ne sa qualcosa!? grazie a tutti
    sono gia attivi al primo avvio il boeffla config serve per l audio i led e altro

  11. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Furetto56 Visualizza il messaggio
    [quote name="Giuanneddu" post=6069997]Da ancora problemi con i blocchi e con il non comparire la tastiera?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    prova a fare un wipe chache e delvik[/QUOTE]
    No furetto la mia era una domanda, avevo la 6.0 e l'avevo disinstallata per questi motivi… si risolvono con wipe cache e dalvik? perchè in questo caso la reinstallo subito

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  12. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    sulla ferrovia
    Messaggi
    327
    Smartphone
    samsung s3 e note3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giuanneddu Visualizza il messaggio
    Li ci dovrebbe essere la rivista personale che sicuramente non hai selezionato nell'installazione

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    meglio che non l ha installata non serve a un granche frega solo gb in rete mobile poi se sei uno che la legge puo installarla dal playstore

Pagina 43 di 85 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy